Grazie Paride17.. ascolta nell'altro forum sulla II prova ho letto che si parla di un e-book che Mich e Chris posteranno se ho capito bene..e di un testo "cotruvo" fatto molto bene.. ma non ho ancora capito se si tratta di un'ultima edizione della MAGGIOLI o della SIMONE.. saresti in grado di spiegarmi meglio di cosa si tratta?? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioGrazie Paride17.. ascolta nell'altro forum sulla II prova ho letto che si parla di un e-book che Mich e Chris posteranno se ho capito bene..e di un testo "cotruvo" fatto molto bene.. ma non ho ancora capito se si tratta di un'ultima edizione della MAGGIOLI o della SIMONE.. saresti in grado di spiegarmi meglio di cosa si tratta?? Grazie
Quanto al Cotruvo, fa entrambi sia Maggioli che Simone, ma nell'altra discussione Ezio si riferiva a quelli Simone.
Posso però dirti per certo che sono usciti dei testi 2012 della MAggioli curati da Cotruvo
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioma nuovi testi della maggioli sempre per la preparazione della nostra prova attitudinale o in generale (del tipo TFA??)
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioGrazie Paride17.. ascolta ma x caso tu hai acquistato il maggioli o il simone? quale pensi sia fatto meglio.. nn trovo risposta da alcuno sull'altro forum.. thanks
So per certo che quest'anno la Simone per il concorso a 220 assistenti, ha toppato alla grande, cioè aveva pubblicato un volume con tipologie di quiz che poi non sono uscite al concorso. Infatti l'ebook di cui parlavamo con Ezio è stato pubblicato in via del tutto eccezionale (durante i giorni delle prove) proprio per compensare il loro flop !!!
Cmq non fissarti con la sostanza, è il ragionamento che conta. Devi allenare la mente, i quiz grosso modo sono tutti buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggiograzie mille x i consigli.. tu su cosa ti stai esercitando?
Commenta
Commenta