annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Paride17.. ascolta nell'altro forum sulla II prova ho letto che si parla di un e-book che Mich e Chris posteranno se ho capito bene..e di un testo "cotruvo" fatto molto bene.. ma non ho ancora capito se si tratta di un'ultima edizione della MAGGIOLI o della SIMONE.. saresti in grado di spiegarmi meglio di cosa si tratta?? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
      Grazie Paride17.. ascolta nell'altro forum sulla II prova ho letto che si parla di un e-book che Mich e Chris posteranno se ho capito bene..e di un testo "cotruvo" fatto molto bene.. ma non ho ancora capito se si tratta di un'ultima edizione della MAGGIOLI o della SIMONE.. saresti in grado di spiegarmi meglio di cosa si tratta?? Grazie
      L'ebook di Mich purtroppo non è condivisibile perché è criptato, ovvero puo leggerlo solo chi lo acquista e lo scarica sul suo computer tramite un sistema Adobe.
      Quanto al Cotruvo, fa entrambi sia Maggioli che Simone, ma nell'altra discussione Ezio si riferiva a quelli Simone.
      Posso però dirti per certo che sono usciti dei testi 2012 della MAggioli curati da Cotruvo

Commenta

ma nuovi testi della maggioli sempre per la preparazione della nostra prova attitudinale o in generale (del tipo TFA??)

Commenta

ma nuovi testi della maggioli sempre per la preparazione della nostra prova attitudinale o in generale (del tipo TFA??)
          in generale

Commenta

Grazie Paride17.. ascolta ma x caso tu hai acquistato il maggioli o il simone? quale pensi sia fatto meglio.. nn trovo risposta da alcuno sull'altro forum.. thanks

Commenta

Grazie Paride17.. ascolta ma x caso tu hai acquistato il maggioli o il simone? quale pensi sia fatto meglio.. nn trovo risposta da alcuno sull'altro forum.. thanks
              No io non ho acquistato ancora niente e non so dirti quale sia preferibile. Più o meno siamo lì, credo siano simili ...
              So per certo che quest'anno la Simone per il concorso a 220 assistenti, ha toppato alla grande, cioè aveva pubblicato un volume con tipologie di quiz che poi non sono uscite al concorso. Infatti l'ebook di cui parlavamo con Ezio è stato pubblicato in via del tutto eccezionale (durante i giorni delle prove) proprio per compensare il loro flop !!!
              Cmq non fissarti con la sostanza, è il ragionamento che conta. Devi allenare la mente, i quiz grosso modo sono tutti buoni

Commenta

grazie mille x i consigli.. tu su cosa ti stai esercitando?

Commenta

grazie mille x i consigli.. tu su cosa ti stai esercitando?
                  Ora ho altri impegni, inizierò dopo ferragosto. Credo che farò i ripam ...

Commenta

Confermo. Io ho preso Maggioli e per affinare farò i quiz più attinenti dal Simone.Devi capire il metodo e affinare la velocità.

Commenta

da altro forum min. interno una dice ke i terremotati siano 300...ma sara vero?

Commenta

Sto operando...
                      X