annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
    Direzione regionale...sono rimasta sconvolta anche io..avrei dovuto lasciare più risposte in bianco anche perchè credo che la formula sia quella con 448/352
    ma allora la storia del 25,3 che girava è falsissima?
    comunque se dovesse essere così (e credo che questo punteggio con quella formula corrisponda a 60 o quasi esatte) credo che non ci sia più da discutere sul se qualcuno in Lombardia ha avuto da prima le risposte,a me personalmente ormai pare certo..
    se nel 2009 si passava con 56 esatte con quiz meno difficili,più tempo e meno penalità non vedo altre spiegazioni
    qualora dovesse essere così al ricorso ci penserò seriamente
    58 esatte come soglia minima mi sembrava anche plausibile,ma 60 no

Commenta

nemes la soglia è 25,3 NON 25,63

Commenta

soglia

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        nemes la soglia è 25,3 NON 25,63
        Supponiamo di averne fatte giuste 58 e 22 errate. Con la formula viene qualcosa tipo 25,294...cosa fanno arrotondano a 25.3 e quindi si passa?

Commenta

Io sono sicura del 25,63 poi ovviamente ognuno creda a ciò che vuole io credo a quello che mi hanno riferito..in bocca al lupo a tutti..
          ps ningun alla fine bastava lasciare le risposte in bianco con 55 esatte e 15 in bianco..non è un mega risultato solo che bisognava avere il coraggio di lasciarne 15 in bianco..a saperlo..

Commenta

io ho chiamato,a te chi l'ha detto? ma su...

Commenta

Ho chiamato anch'io due volte più un'altra persona che conosco ha avuto la stessa notizia..capiamoci a me piacerebbe che fosse come dici tu..

Commenta

idem 1 funzonario AE mi ha confermato 25,3, ovvero 58-22

Commenta

Il problema è che l'altra persona è sicura di quel punteggio..e lei ha di chi fidarsi...inoltre tre persone diverse che ti dicono la stessa cosa.. oramai manca poco

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    non cambierà niente,si agganceranno al massimo a qualche gruppo a pari merito
                    si ok, ma il problema è che la seconda prova slitterà ad autunno inoltrato... stiamo per arrivare alla pensione

Commenta

Black rain forse sei più pratico di me per la II...puoi dirmi dove hai reperito le risposte ai quiz ? su internet nulla di nulla..e quelli di ragionamento critico numerico fanno impazzire..

Commenta

Sto operando...
                      X