annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la nostra presidente di commissione unitamente al presidente del comitato di vigilanza ci hanno confermato che il prossimo bando sarà per 1450 posti di funzionario

Commenta

ma quali 1450 posti? ce ne sono 2 da 232 e 536 rispettivamente e con la spending review c'è il taglio
      non diciamo assurdità

Commenta

Sono felicissima di darti ragione, allora quello che me l ha riferito è proprio un cogl****!
        Anch'io credo che l ae con questa vera e presunta lotta all'evasione sia una delle uniche amministrazioni
        che lasci qualche piccola possibilità...p.s. su internet non ci sn quiz dignitosi per la II prova, secondo me...

Commenta

​La soglia è 25,63 quello che non ho capito è la formula che utilizzano..certo che non immaginavo uno scarto così ridotto con l'Emilia considerando i posti..è certo che la formula sia quella 448/352?

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
            ​La soglia è 25,63 quello che non ho capito è la formula che utilizzano..certo che non immaginavo uno scarto così ridotto con l'Emilia considerando i posti..è certo che la formula sia quella 448/352?
            Chiedo scusa da che fonte hai saputo che la soglia è 25,63.Significa che il 920 ha fatto 25,63?!?altino,strano direi.sei sicuro?

Commenta

Direzione regionale...sono rimasta sconvolta anche io..avrei dovuto lasciare più risposte in bianco anche perchè credo che la formula sia quella con 448/352

Commenta

Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa da che fonte hai saputo che la soglia è 25,63.Significa che il 920 ha fatto 25,63?!?altino,strano direi.sei sicuro?
                vabbè ma si può stare appresso ogni giorno a formule e medie nuove????
                una volta a 25,3, una volta a 25,9, una volta a 25,63...
                calcolato ogni volta con formula diversa!!! di mio mi tiro fuori dal forum...tanto o lo so oggi, o tra 10 giorni, o tra 3 mesi sempre quello ho scritto.
                Saluti a tutti

Commenta

e poi io sto chiamando da 3 giorni e non mi risponde nessuno in lombardia...
                  beati voi che vi rispondono

Commenta

ammazza.tutti preparati allora!!se la formula è quella lì ci vogliono 60 esatte almeno e non più di 15 errori.e va bè'....pazienza....

Commenta

Fidati..è 25,63 è la formula è quella con 448/352 conveniva lasciarle in bianco...

Commenta

Sto operando...
                      X