raga i concorsi di roma son segna,il 3 ottobre il TAR ci passa la scure...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiono campana...ho fallato quello per 110, odio i database...
Si, intendo solo quello per c 1 assistente, altre domande non ne ho fatte...
Materiale vario, libri et similia, chiedi pure.
@ Giacomo: infatti è quello che temo.
Commenta
-
mamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
praticamente sono fuori per 0,044 punti.
con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
E UNO SCHIFO
Commenta
-
Originariamente inviato da luca g Visualizza il messaggiomamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
praticamente sono fuori per 0,044 punti.
con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
E UNO SCHIFO
Luca, per piacere puoi dirmi qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto!??!
Commenta
-
lo so...infatti perciò sono indecisa...e se avessi letto il database e aavessi fatto la prova
ti renderesti conto che è stato ed è un concorso completamente fondato sulla memoria...
..Conoscere il codice degli appalti, privacy è una cosa( non è il I concorso con database che sostengo),
ma basare tutto solo sulla memoria è altro..qui parliamo solo di termini e parole molto simili
quindi è la memoria che alla preselettiva ha fatto la differenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioraga i concorsi di roma son segna,il 3 ottobre il TAR ci passa la scure...
Commenta
-
Ospite
pende un ricorso,con appello cautelare già accolto.
e tralaltro non possono neanche assumere tutti qualora non venga annullato.
non hai letto nulla?
usa google
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiopende un ricorso,con appello cautelare già accolto.
e tralaltro non possono neanche assumere tutti qualora non venga annullato.
non hai letto nulla?
usa google
Inoltre se ci fosse stato un appello vs un diniego di misura cautelare accolto, il concorso dovrebbe essere stato già sospeso.
Mi informerò meglio, vediamo cosa dice l'ordinanza...se c'è.
Commenta
Commenta