annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annarò Visualizza il messaggio
    ciao sono della provincia di Napoli e concorro per la Lombardia.
    C'è qualcun altro della mia provincia che desidera studiare io ho iniziato dal manuale Simone.
    io sono campano...purtroppo ho poco tempo... lascio comunque la mia email asafakara@yahoo.it per scambio info etc

Commenta

Ragazzi ma qualcuno sa che fine abbia fatto la discussione generale?!? E' scomparsa da 2 giorni!!!

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/conco...trate-443.html

Commenta

ragazzi e' vero che in Lombardia e in Piemonte A. E. ha prenotato gia' i locali per l'8 giugno? se si si sa dove in Lombardia??? le domande come saranno strutturate? 30 tributario 30 amministrativo ....e le altre materie ?? <BR><BR>

Commenta

anch'io partecipo in Lombardia .. da Napoli

Commenta

chi altri dalla campania?

Commenta

C'è qualcuno che svolge la prova a Sesto San Giovanni? Non ho ancora prenotato il B&B, ma ho visto che prendendo una stanza in 2 o in 3 si risparmia molto. Se qualcuno fosse disponibile, batta un colpo! ;D

Commenta

Università del Sacro Cuore, Via Eleuterio Pagliano, 10, 20100 Milano - Italia.....Presente!!!!!!da Salerno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    Università del Sacro Cuore, Via Eleuterio Pagliano, 10, 20100 Milano - Italia.....Presente!!!!!!da Salerno!!!!

da Salerno anch'io! ma alla Statale in via Festa del Perdono...chi altri sarà lì?

Commenta

Dalla Sicilia.. Alla Statale di via Carlo Valvassori Peroni, 21 – Milano

Commenta

Sto operando...
                      X