annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prenotato volo CT-MI Malpensa (7/6 ore 12:30) a 30 €! Adesso mi metto alla ricerca di un B&B...
    P.S.: io sn a Sesto...

Commenta

io Bocconi via Sarfatti,chi c'è?:P

Commenta

mi confermate che TUTTI quelli con cognome che inizia con la lettera F sono in via Eleuterio Pagliano 10?

Commenta

ragazzi io da caserta via bicocca degli arcimboldi ;-)

Commenta

olè mariannap:P
            tutti sparsi x Milano i campani

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              mi confermate che TUTTI quelli con cognome che inizia con la lettera F sono in via Eleuterio Pagliano 10?
              ti confermo...anche io sono lì....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ti confermo...anche io sono lì....
                Salve a tutti,
                sono nuova del forum. Sapreste dirmi se esiste una batteria ufficiale di test con cui esercitarsi e dove reperirla. Io mi sto esercitando sul sito **********.net ma non so se esiste qualcosa di più specifico. Grazie in anticipo!

Commenta

qualcuno che va in pellegrinaggio al Sacco? (lettera T) sapete darmi indicazioni sui mezzi partendo da Milano Centrale?

Commenta

Scusate, ma più o meno quanto dura la prova? Ce la faccio a prendere l'aereo alle 19:30 per tornare a casa l'8 giugno?
                    Grazie

Commenta

ammessi o non ammessi?

Buongiorno a tutti!
                      Ho fatto domanda per la Lombardia e vengo dalla Puglia. Proprio per questo motivo, vorrei sapere se vi è possibilità di conoscere se si è stati ammessi o meno alla prima prova! Ho passato un'oretta al telefono ma, nella Direzione Reg. Lombarda, non risponde nessuno.
                      La domanda penso di averla compilata correttamente, ma non si sa mai nella vita!!
                      Si tratta di un informazione semplicissima! Non vorrei spendere soldi e tempo per un viaggio inutile fino a Milano.
                      Grazie a chiunque sia disposto a dermi qualche dritta

Commenta

Sto operando...
                      X