annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ce la fai tranquillo!
    Originariamente inviato da patroclo79 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma più o meno quanto dura la prova? Ce la faccio a prendere l'aereo alle 19:30 per tornare a casa l'8 giugno?
    Grazie

Commenta

Io dalla Calabria, con la b sono alla Bicocca...c'è nessuno??Conviene secondo voi prenotare già?E' sicuro che si farà l'08 giugno???

Commenta

Originariamente inviato da emanuela82 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Ho fatto domanda per la Lombardia e vengo dalla Puglia. Proprio per questo motivo, vorrei sapere se vi è possibilità di conoscere se si è stati ammessi o meno alla prima prova! Ho passato un'oretta al telefono ma, nella Direzione Reg. Lombarda, non risponde nessuno.
        La domanda penso di averla compilata correttamente, ma non si sa mai nella vita!!
        Si tratta di un informazione semplicissima! Non vorrei spendere soldi e tempo per un viaggio inutile fino a Milano.
        Grazie a chiunque sia disposto a dermi qualche dritta
        Alla prima prova siamo ammessi tutti con riserva...se ci sta qualche errore o la domanda è incompleta si saprà solo dopo...non credo che per telefono ti danno queste informazioni ma tentare non nuoce....

Commenta

Originariamente inviato da Ritavario Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          sono nuova del forum. Sapreste dirmi se esiste una batteria ufficiale di test con cui esercitarsi e dove reperirla. Io mi sto esercitando sul sito **********.net ma non so se esiste qualcosa di più specifico. Grazie in anticipo!
          ciao!benvenuta...non esiste una batteria ufficiale di test...se guardi in giro tra gli allegati delle varie discussioni ci sn tanti quiz da fare...in bocca al lupo...quel sito che dici è ottimo...

Commenta

chi c'è dalla campania per Milano?:P

Commenta

Ciao Rik e Ritavario, mi mandereste per e-mail il nome del sito su cui si sta esercitando Ritavario?
              La mail è piccbuin@yahoo.it
              Thanks

Commenta

E' forse mini....?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  chi c'è dalla campania per Milano?:P
                  presente

Commenta

con quale compagnia?

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che svolge la prova a Sesto San Giovanni? Non ho ancora prenotato il B&B, ma ho visto che prendendo una stanza in 2 o in 3 si risparmia molto. Se qualcuno fosse disponibile, batta un colpo! ;D
                      si contattami a gianduiottino@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X