annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la comunicazione del rinvio la trovi sul sito dell'agenzia sotto la voce concorsi in svolgimento, qui troverai le notizie del concorso

Commenta

Originariamente inviato da Ellen83 Visualizza il messaggio
      grazie , ma mi erano sfuggiti i post precedenti
      tu partecipi per la lombardia?
      prego sisi partecipo per la lombardia!!!ne avremo tempo per studiare

Commenta

Ciao ragazzi...sono appena venuta a conoscenza d questo forum...volevo farvi qualche domanda....intanto secondo voi qual è il migliore maggioli o simone??? ma studiare unicamente dal manuale per la preparazione ed esercitarsi sui quiz è sufficiente per arrivare preparati al concorso??? nn vorrei mai comprare tutti quei manuali...:-(....e in più qualcuno sa più o meno quante domande sono pervenute in lombardia??? grazie...;-)

Commenta

Originariamente inviato da Vincent29 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          sono un reduce del concorso 2009. Idoneo non vincitore.
          Ci riproviamo? ma si finche c'è la salute

ciao .. anche io sono una reduce del concorso del 2009 .. anche se onestamente era il mio primo concorso in assoluto ed è stato un flop dichiarato già in partenza.
          adesso mi presento con "cognizione di causa" ... ma mi chiedo ... pensate che vada bene studiare sui libri che avevo acquistato nel 2009? io sto utilizzando quelli .. mi erano costati quasi 90 euro ..

Commenta

ciao, anch'io sono reduce del concorso 2009, e studio sul simone 2009, tranne tributario per il quale ho comprato il codice per rivedere gli articoli. per me può bastare...mi dite una cosa: per la I prova passano circa 1000 candidati in lombardia, per la II quanti?? a me la II fa più paura essendo del tutto nuovi per me...per la I, invece, studiando si può passare.A che state con il programma???

Commenta

Completato civile, amministrativo, commerciale (mi mancano i contratti) e sto facendo tributario ma è proprio tosto!
              Qualcuno ha notizie certe su quante domande sono state presentate per la lombardia?

Commenta

Gruppo della Lombardia dove siete?

Commenta

Eccomi!

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                  Gruppo della Lombardia dove siete?
                  Ciao! Io ci sono! Anche tu x la Lombardia? di dove sei? e come procede la preparazione???

Commenta

Originariamente Scritto da Vincent29 Ciao a tutti,
                    sono un reduce del concorso 2009. Idoneo non vincitore.

Scusa Vincent,ma se sei un idoneo non vincitore non dovresti essere stato assunto anche tu?tutti gli idonei sono stati assunti negli ultimi 2 concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                      Ciao! Io ci sono! Anche tu x la Lombardia? di dove sei? e come procede la preparazione???
                      Si anch'io Lombardia! Sono della Campania! La preparazione va così così ho poco tempo per studiare! Tu di dove sei? Come va lo studio?

Commenta

Sto operando...
                      X