annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io lo so cosa sono i primi 3 esami! Li ho sostenuti a giurisprudenza! Fossero quelli il problema della I prova! Qui purtroppo come dici c'è da studiare e basta, poi magari ci sarà chi incontrerà maggiori difficoltà in na materia piuttosto che in un'altra, ma è la forma mentis che conta! Per il resto, poca retta a chi perde tempo in inutili disquisizioni! studiare studiare studiare il resto è noia! Buono studio ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

penso sia quasi ufficiale che l'inizio del concorso inizi i primi mesi dell'anno prossimo!!!!
      siete daccordo?

Commenta

è inutile mettersi a fare congetture e supposizioni varie perchè non c'è nulla di ufficiale...c'è chi dice che saranno a novembre, chi dice dicembre, e altri ancora gennaio...bisogna pazientemente (studiando) aspettare il 14 ottobre...!!!e poi vedremo quale sfera di cristallo ha avuto ragione...

Commenta

ma c'e' un'intervista ufficiale della responsabile risorse umane ae

Commenta

metti il link???

Commenta

io penso che non sapremo niente il 14 Ottobre..Ci sarà tanto tempo per studiare..
              state calmi ..........

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                penso sia quasi ufficiale che l'inizio del concorso inizi i primi mesi dell'anno prossimo!!!!
                siete daccordo?
                d'accordo semmai,sì

Commenta

ciao a tutti anke io ho presentato la domanda in lombardia e sono di napoli................!!!!
                  speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da carolina76 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti anke io ho presentato la domanda in lombardia e sono di napoli................!!!!
                    speriamo bene
                    se ti va conforntiamoci carolina,idem x la lombardia da vicino napoli,scrivimi a:
                    giacomolevita@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggio
                      Vedendo quanti candidati arrivano da altre regioni d' Italia, mi sono pentito di non essermi canditato per il Piemonte. Credo che alla fine il rapporto candidati/posti sarà migliore a Torino, col vantaggio di essere una città più vivibile e con alloggi a prezzi più bassi di Milano. Come al solito a Milano ci sarà la gara più dura!
                      Se si vince il concorso per la Regione Lombardia, non si deve per forza andare a Milano. E nel resto della Lombardia i prezzi degli alloggi sono molto più accessibili.

Commenta

Sto operando...
                      X