Originariamente inviato da parimpampù82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
... Si ma credo che non sia proprio giusto nei confronti di chi ha condotto l'esame regolarmente e che debba pagarne conseguenze negative. ... in Lombardia tutto è avvenuto regolarmente e non vedo prchè poveri ragazzi che hanno anche viaggiato, si sono impegnati ed hanno pazientato per fare il loro dovere, debbano essere penalizzati per colpa di quello che è successo in sicilia... devono pagare i volenterosi a fronte di fannulloni che vogliono passare il concorso polemizzando??? Lo rifacessero solo in Sicilia il concorso!
-
Ascolta, io non ho ancora preso nessuna decisione perchè aspetto il 27 e la graduatoria per decidere. Se ricordo bene le mie risposte alle domande e se le voci che circolano sulla formula e il voto minimo sono credibili, io sono con un piede dentro e uno fuori. Ora, visto che dalle 13.15 circa in poi è successo il finimondo, con gente che scappava in bagno col cellulare (qualcuno nella fretta ha persino dimenticato di lasciare la carta d'identità sul tavolo del presidente), col presidente che a un certo punto ha dovuto fermare chi voleva uscire perchè fuori c'era già mezza aula, a me viene il sospetto che chi scappava in bagno andava a telefonare a parenti e amici che avevano già finito la prova per avere info sulle domande. Spero di passare alla seconda prova, ma se ciò non dovesse accadere (e soprattutto se non dovesse accadere per poco) allora ne accadranno delle belle. Anche perchè molti si trovano nella mia stessa situazione.Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio... Si ma credo che non sia proprio giusto nei confronti di chi ha condotto l'esame regolarmente e che debba pagarne conseguenze negative. ... in Lombardia tutto è avvenuto regolarmente e non vedo prchè poveri ragazzi che hanno anche viaggiato, si sono impegnati ed hanno pazientato per fare il loro dovere, debbano essere penalizzati per colpa di quello che è successo in sicilia... devono pagare i volenterosi a fronte di fannulloni che vogliono passare il concorso polemizzando??? Lo rifacessero solo in Sicilia il concorso!
Commenta
-
Ma tu ti rendi conto del tuo ragionamento?
Se sei passata bene e tutto in cavalleria, se non sei passata vuol dire che forse si è rubato (perchè, non puoi essere rimasta fuori di poco regolarmente?) e quindi va annullato tutto.
Vallo a fare ora il reclamo per l'annullamento, prima di sapere se sei dentro o fuori, se veramente il tuo interesse è la regolarità della prova, altrimenti sei soltanto vergognosamente egoista.
Commenta
-
con 67 esatte puoi stare tranquillo in lombardiaOriginariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggiosalve ragazzi, tra formule varie non ci capisco molto (anche perchp sostenendo l'orale per assistente l'altro ieri non ho avuto molto tempo per pensarci)...ma con 67 esatte e 13 errate è possibile sapere che punteggio si è ottenuto? Grazie
Commenta
-
Non è questione di egoismo, per fare ricorso bisogna essere titolare di un interesse legittimo "qualificato" e "differenziato", e finchè la lesione di tale interesse non si sarà concretizzata, non posso far nulla, individualmente. E comunque, sarò pure vergognosamente egoista, ma io ho svolto la prova con le mie sole forze, e se le irregolarità non falseranno il mio risultato, non vedo perchè ricorrere. Non sono mica il paladino della giustizia...Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioMa tu ti rendi conto del tuo ragionamento?
Se sei passata bene e tutto in cavalleria, se non sei passata vuol dire che forse si è rubato (perchè, non puoi essere rimasta fuori di poco regolarmente?) e quindi va annullato tutto.
Vallo a fare ora il reclamo per l'annullamento, prima di sapere se sei dentro o fuori, se veramente il tuo interesse è la regolarità della prova, altrimenti sei soltanto vergognosamente egoista.
Commenta
-
Puoi agire con il Codacons oggi stesso.
Anche io ho fatto la prova con le mie forze, e non ho intenzione di ricorrere. Se passo bene, se non passo male.
E non è questione di essere paladini di nulla, è onestà intellettuale.
Pensi che la prova sia stata svolta in maniera non corretta? Protesta oggi.
Se lo fai dopo aver saputo il tuo risultato qualifichi quello che è il tuo unico interesse, avere una chance a discapito di tutti gli altri, disonesti ma anche la stragrande maggioranza, ossia gli onesti che onestamente ti hanno superato.Ultima modifica di Ettore86; 15-06-2012, 10:26.
Commenta
-
E in questo cosa ci trovi di strano? E' la vita di tutti i giorni, in tutte le situazioni; si lotta per emergere e sopravanzare gli altri, ma sempre con rispetto e lealtà, senza inganni e sotterfugi. E quando si incontra qualcuno più bravo, gli si stringe la mano e gli si fanno i complimenti...Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio...il tuo unico interesse, avere una chance a discapito di tutti gli altri...
Commenta
-
Ma non ti rendi conto della contraddizione?
Esattamente dove si qualifica il rispetto e la lealtà nel concetto di "se passo tutto ok, se non passo protesto"?
Se vuoi un concorso leale e ritieni non lo sia stato, protesta legittimamente.
Ma oggi però, quando non sai se chiedendo l'annullamento ti dai la zappa sui piedi o meno.
Altrimenti scusami ma è una barzellettà parlare di lealtà e di stringere le mani al più bravo.
Commenta

Commenta