Io sono di Napoli ma abito a Bologna. Sono disponibile al confronto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!Io partecipai all'ultimo concorso, passai le due prove e mi assegnarono la sede di Reggio Emilia per il tirocinio, tirocinio che poi non feci perchè avevo appena ricevuto un trasferimento (lavoro in Guardia di Finanza). Visto come sono andate le cose (meno idonei alla prova finale dei posti messi a concorso) feci bene a non fare il tirocinio (non mi sentivo per nulla preparato). Il rinvio al 30 marzo sarà l'ultimo?C'è qualcuno di Roma che partecipa per l'Emilia Romagna?Ciao e tutti e buono studio!
Commenta
-
Ho notato che alcune domande di scienza delle finanze, contabilità e organizzazione aziendale sono le stesse nei due concorsi. Le domande di napoli sono disponibili ma mescolate con altri argomenti che non ci interessano. Si tratta di tantissime domande. Cerco qualcuno con cui dividere il lavoro per selezionare le domande che potrebbero tornarci utili. A chi interessa????
Commenta
-
ahhhh qualcuno c'è allora!!! :-) lo studio va così così...non è facile studiare quando non hai un elenco di argomenti... ma credo che tu lo sappia bene...mi perdo soprattutto con organizzazione aziendale (meno male che le relative domande in genere sono poche) anche io concorro per l'emilia...è il mio primo concorso all'agenzia delle entrate...per te?? e tu come sei messa con lo studio???
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioahhhh qualcuno c'è allora!!! :-) lo studio va così così...non è facile studiare quando non hai un elenco di argomenti... ma credo che tu lo sappia bene...mi perdo soprattutto con organizzazione aziendale (meno male che le relative domande in genere sono poche) anche io concorro per l'emilia...è il mio primo concorso all'agenzia delle entrate...per te?? e tu come sei messa con lo studio???
Commenta
Commenta