annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non mi sono recata a Bologna a fare il concorso e non ritengo giusto che sia stato svolto nonostante la situazione. Mia sorella che abita in quelle zone è da 15 giorni che dorme in macchina e non ritenuvo opportuno recarmi li data la situazione ...

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Cavoli in Emilia tutti più di 62??? Allora sono fuori ...:-(
      frenci nooooooo stai tranquilla

Commenta

Ho una bella notizia il 13 di questa settimana correggono..e poi immediatamente dopo max 4-5 gg gg pubblica l'Ae sul sito il punteggio minimo
        ho gia chiamato allo 0516103190 o 194
        cio per BOLOGNA

Commenta

ciao , pensi allora che venerdi riescano a farci sapere qualcosa??

Commenta

Ragazzi ma se intanto ci dicessimo i risultati avremmo un'idea.. Emiliani ci dite qualcosa? ????

Commenta

E Marcello dove e' finito?!?!

Commenta

anche io emilia

ciao anche io emilia . 61 esatte e 11 errate, il resto non dato ( mi mangio le mani per gli errori che ho fatto).Non so veramente capire se posso sperare oppure no.
                voi che dite ?

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                  ciao , pensi allora che venerdi riescano a farci sapere qualcosa??
                  mercoledi pome sapremo il punteggio minimo noi emiliani al 100%%%%%%

Commenta

Si ma dobbiamo sapere anche la formula esatta di calcolo se no non serve a niente sapere il punteggio minimo.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      Si ma dobbiamo sapere anche la formula esatta di calcolo se no non serve a niente sapere il punteggio minimo.
                      mercoledi 18 la sapremo tranqui

Commenta

Sto operando...
                      X