annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    Per punteggio minimo intendo ovviamente num. Risp giuste e/o sbagliate
    tu frency come sei messa....visto che entrambi concorriamo per l'emilia?
    io 64 giuste e 16 errate....

    Commenta


      Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      micasas ti ho letta sull'altro forum ed anch'io concorro per l'emilia-romagna ed anch'io ne ho fatte giuste
      64 e sbagliate 16, però non credo che corriamo alcun rischio perchè applicando la formula del 2009
      verrebbe 27,16....ovvero nel 2008 in emilia ci saremmo trovati nella nona posizione, mentre nel 2009
      nella 34esima....ora: anche ammesso che sia un po' cresciuto il livello generale, ma non credo perchè
      la prova era difficile, come possiamo pensare di rimanere fuori noi? al massimo potremmo trovarci oltre
      la centesima posizione, ma mai fuori! non credi?
      tra l'altro nel 2009 in emilia i partecipanti erano 600 di più.....penso che possiamo stare tranquilli
      Non ne sono sicura perche hanno aumentato lsa penalità......
      in realta ne ho conteggiate solo 63 sono piu di 62 ma sempre e solo 63
      finito di riconteggiarle ora...
      63 esatte e 17 errate
      domani sapremo per lo meno il punteggio minimo ..

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Non ne sono sicura perche hanno aumentato lsa penalità......
        in realta ne ho conteggiate solo 63 sono piu di 62 ma sempre e solo 63
        finito di riconteggiarle ora...
        63 esatte e 17 errate
        domani sapremo per lo meno il punteggio minimo ..
        si ma le penalità più alte danneggiano tutti quindi i voti si abbassano per tutti.....
        non credo che avremo problemi nell'ultimo concorso si passava con 22 errori!
        non può alzarsi di così tanto ora il livello....al max di mezzo punto, che son due o tre domande

        Commenta


          Ragazze/i secondo voi con il mio punteggio ho qualche chance? 65 corrette 12 errate 3 omesse

          Commenta


            Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            si ma le penalità più alte danneggiano tutti quindi i voti si abbassano per tutti.....
            non credo che avremo problemi nell'ultimo concorso si passava con 22 errori!
            non può alzarsi di così tanto ora il livello....al max di mezzo punto, che son due o tre domande
            Ciao io solo 62 ma perché purtroppo alcune risposte le ho sbagliate perché come una scema ho sbagliato casella!!! L'agitazione!!!! E 13 errori. In ogni caso se il livello degli altri non e' stato 70/80 ce la possiamo fare!!! Se tutto va come penso vada .. Dal 60/62 in su si dovrebbe passare in Emilia .. Cosa ne dite?

            Commenta


              Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              ciao io solo 62 ma perché purtroppo alcune risposte le ho sbagliate perché come una scema ho sbagliato casella!!! L'agitazione!!!! E 13 errori. In ogni caso se il livello degli altri non e' stato 70/80 ce la possiamo fare!!! Se tutto va come penso vada .. Dal 60/62 in su si dovrebbe passare in emilia .. Cosa ne dite?
              siii anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo
              fora crediamociiiiiiiiiiiiiiiiiii

              Commenta


                Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                Ragazze/i secondo voi con il mio punteggio ho qualche chance? 65 corrette 12 errate 3 omesse
                Ma si agos! Tu ce la fai. Io sono invece piu a rischio.. 62 giuste e 13 sbagliate

                Commenta


                  Ogni previsione e' cmq inutile .. Se per caso ci sono stati 255 geni con piu di 70/80 siamo tutti fuori :-)

                  Commenta


                    raga voi avete tutti preferito rispondere anche a quelle dubbie?c'è qualcuno che ha lasciato in bianco molte risp?io ho totalizzato 60 corrette 6 errate e 14 omesse...ho ricontrollato ora...

                    Commenta


                      Io alcune le ho rischiate e le ho azzeccate.. Altre che sapevo le ho invece sbagliate!!!Per fortuna solo13 errori ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X