annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi racconto la mia esperienza: al momento d fare il concorso non risultavo nell'elenco dei partecipanti, la signora mi dice: può succedere,sostiene la prova con riserva e poi manda con raccomandata fotocopia documenti e la cartolina di ricevuta della domanda presentata per partecipare al concorso. Fatto tutto ieri mi ha risposto l telefono una signora dicendomi: si abbiamo ricevuto il tutto adesso ci sarà NA commissionE che dovrà decidere se inserirla nel concorso oppure no! Assurdo!
    Vi chiedo la domanda nn doveva essere accettat d'ufficio?

    Commenta


      Originariamente inviato da rossella05 Visualizza il messaggio
      Vi racconto la mia esperienza: al momento d fare il concorso non risultavo nell'elenco dei partecipanti, la signora mi dice: può succedere,sostiene la prova con riserva e poi manda con raccomandata fotocopia documenti e la cartolina di ricevuta della domanda presentata per partecipare al concorso. Fatto tutto ieri mi ha risposto l telefono una signora dicendomi: si abbiamo ricevuto il tutto adesso ci sarà NA commissionE che dovrà decidere se inserirla nel concorso oppure no! Assurdo!
      Vi chiedo la domanda nn doveva essere accettat d'ufficio?
      Eh no!!! Non può essere accettata d'ufficio. Occorre verificare che i documenti siano reali e che siano stati spediti correttamente. Nel tuo caso non ci sarà nessun problema. Ma metti che un altro che non ha inviato la domanda faccia come hai fatto tu?! Occorre una verifica. Non ti preoccupare nel tuo caso è a posto al 100%.

      Commenta


        Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Eh no!!! Non può essere accettata d'ufficio. Occorre verificare che i documenti siano reali e che siano stati spediti correttamente. Nel tuo caso non ci sarà nessun problema. Ma metti che un altro che non ha inviato la domanda faccia come hai fatto tu?! Occorre una verifica. Non ti preoccupare nel tuo caso è a posto al 100%.
        Ok grazie 1000! Ma Cmq devono darmi esito giorno 27 giusto?

        Commenta


          Originariamente inviato da rossella05 Visualizza il messaggio
          Ok grazie 1000! Ma Cmq devono darmi esito giorno 27 giusto?
          eh certo che devono! Sarai tra gli ammessi alla seconda prova....ti auguro

          Commenta


            Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            eh certo che devono! Sarai tra gli ammessi alla seconda prova....ti auguro
            Speriamo!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da rossella05 Visualizza il messaggio
              Speriamo!!!!
              se provi di aver inviato la domanda nei termini di certo non posso escluderti. Se non hai questa prova il problema potrebbe esservi

              Commenta


                ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
                ragazziiiiiiiiiiiii
                michelaaaaaaaaaaaaa
                dove siete?c'è nessuno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
                  ragazziiiiiiiiiiiii
                  michelaaaaaaaaaaaaa
                  dove siete?c'è nessuno?
                  eccomi kyraxxxxxxxxxxxxx
                  ho chiamato gia l'ae bologna
                  ho lasciato il mio nominativo e il tel con cellulare
                  domani invio quesito scritto alla direzione del lazio
                  l'addetta all'amministrazione del personale di Bo mi ricontattera
                  ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com

                  Commenta


                    ah ok...
                    inviami il tuo quesito sulla posta kyra2004@hotmail.it
                    così gliela giro anche io!!

                    Commenta


                      cmq dai,a parte il voto,sei contenta???
                      io non ho una gran posizione,ma quando ho visto il mio nome mi sono messa a piangere...con mia figlia in braccio...che si è messa a piangere a sua volta xchè si è spaventata!!!
                      e sì che non sono una sentimentale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X