annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spiace ma non avete speranze

io senza studiare neppure due minuti (altro che un anno) ne ho imbroccate sicure 63, non rispondendo a due, sbagliandone per certo 11 ed essendo incerto per 3, in relazione alle quali ho dimenticato che razza di risposta ho dato, avendo tirato alla ***** di cane.

Questo per dire che: 1. il concorso era di una difficoltà ridicola (ragionando ci si arrivava pur non sapendo); 2. il punteggio minimo è 64 (che corrisponde a 24/30) a condizione che le restanti 16 risposte siano state omesse, perché in caso di errore il punteggio sale progressivamente (si ha sicurezza solo con 67); 3. il concorso verrà sicuramente annullato per violazione del principio di contestualità, atteso che da noi si era cominciato quando da altre parti avevano già finito da un pezzo (non fate i soliti sedicenti superiori emiliani, perché la cagata anche da queste parti è stata forte: io non ho mai sentito parlare di concorsi con cellulare libero)

Commenta

sembrava un concorso per diplomati in ragioneria

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
        io senza studiare neppure due minuti (altro che un anno) ne ho imbroccate sicure 63, non rispondendo a due, sbagliandone per certo 11 ed essendo incerto per 3, in relazione alle quali ho dimenticato che razza di risposta ho dato, avendo tirato alla ***** di cane.

Questo per dire che: 1. il concorso era di una difficoltà ridicola (ragionando ci si arrivava pur non sapendo); 2. il punteggio minimo è 64 (che corrisponde a 24/30) a condizione che le restanti 16 risposte siano state omesse, perché in caso di errore il punteggio sale progressivamente (si ha sicurezza solo con 67); 3. il concorso verrà sicuramente annullato per violazione del principio di contestualità, atteso che da noi si era cominciato quando da altre parti avevano già finito da un pezzo (non fate i soliti sedicenti superiori emiliani, perché la cagata anche da queste parti è stata forte: io non ho mai sentito parlare di concorsi con cellulare libero)
        quindi non hai la certezza? mi dispiace per te. saranno brutti momenti di ansia questi

Commenta

Il mio desiderio di entrare all'agenzia è pari all'impegno dedicato a preparare il concorso, direi. Nessuna ansia, direi. Solo mi spiace per chi non riesce a fare neppure di conto e vuole andare a calcolare le tasse degli altri.

Commenta

Era una specie di allenamento per concorsi più impegnativi. Ma non è servito, perché tutto sembrava tranne che un concorso

Commenta

sei un grande!

Commenta

Era una specie di allenamento per concorsi più impegnativi. Ma non è servito, perché tutto sembrava tranne che un concorso
                stavo facendo facile ironia.....

chi troppo intelligente per i concorsi pubblici italiani (tu) chi troppo intelligente per avere un senso dell'umorismo socialmente condivisibile (io)

Commenta

indignado ma ti ha preso la yaris per fare il piccolo genio?

Commenta

appello x ki sarà presente alle correzioni. Ragazzi per favore pubblicare il voto minimo grazie al quale si accede alla 2 prova! Grazie

Commenta

Novità sul voto minimo?

Commenta

Sto operando...
                      X