annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io sono a 50 km dall'epicentro ma tutte e tre le scosse si sono sentite distintamente.
    Mi immagino cosa avranno sentito i modenesi ed i ferraresi...

    Commenta


      Originariamente inviato da Filotto Visualizza il messaggio
      io sono a 50 km dall'epicentro ma tutte e tre le scosse si sono sentite distintamente.
      Mi immagino cosa avranno sentito i modenesi ed i ferraresi...
      Io abito a 20 km da finale emilia e posso dirti che c'è uno scenario surreale..

      Commenta


        Da Catania un pensiero anche da parte mia..chissà come finirà per questo concorso a questo punto.ma ormai la ragione non prevale quasi più ...

        Commenta


          sicialiano sono ma vi sono vicino con il cuore
          speriamo che le forze della natura ci diano tregua

          Commenta


            il concorso verrà rinviato sicuramente...ci sono edifici in lombardia ed emilia sedi di concorso da visionare e ci vogliono più di 1 settimana...quindi ho sentito da fonti ministeriali che tra 1 o 2 giorni esce il rinvio...

            Commenta


              a parte le sedi da visionare io credo che, se come dicono i sismologi, le scosse dureranno ancora dieci giorni o una settimana,
              bisogna mettere in preventivo che durante la prova ci potrebbe essere una scossa, e a quel punto cosa si fa?
              si esce tutti???
              e il concorso sarebbe da rifare?
              Oltre tutto non sarebbe facile far evacuare un migliaio o più persone...
              comunque aspettiamo e vediamo, nel frattempo studiamo...

              Commenta


                Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
                a parte le sedi da visionare io credo che, se come dicono i sismologi, le scosse dureranno ancora dieci giorni o una settimana,
                bisogna mettere in preventivo che durante la prova ci potrebbe essere una scossa, e a quel punto cosa si fa?
                si esce tutti???
                e il concorso sarebbe da rifare?
                Oltre tutto non sarebbe facile far evacuare un migliaio o più persone...
                comunque aspettiamo e vediamo, nel frattempo studiamo...
                verissimo..però se volessimo stare sicuri il concorso andrebbe rinviato non di un mese per esempio, ma almeno di un anno per stare sul sicuro perchè se capita quello che successe all'aquila, dopo il terremoto le scosse sono continuate per 10 mesi...quindi purtroppo mi sa che ci dovremo adeguare e sperare che quel giorno non succeda niente..

                Commenta


                  Originariamente inviato da max1973 Visualizza il messaggio
                  il concorso verrà rinviato sicuramente...ci sono edifici in lombardia ed emilia sedi di concorso da visionare e ci vogliono più di 1 settimana...quindi ho sentito da fonti ministeriali che tra 1 o 2 giorni esce il rinvio...
                  Ciao Max, un bel rinvio, magari a settembre, sarebbe in questo momento la cosa migliore.
                  Ma sei sicuro che questo accadrà?

                  Commenta


                    Secondo voi veramente lo rimanderanno?
                    Penso che sarebbe la prima volta se dovesse succedere... A questo punto sarebbe meglio far svolgere il concorso dell'Emilia Romagna fuori regione.

                    Commenta


                      raga io sto a cesena e ieri mattina la scossa più forte si è sentita anche da noi,in maniera distinta...addirittura alcuni si sono riversati in strada x la paura...è davvero terribile quello che sta accadendo..viviamo nel terrore
                      però mi sembra improbabile che rimandino il concorso,e fino a quando poi?non c'è modo di sapere quando la situazione si assesterà,potrebbero volerci settimane come mesi xchè scompaia questo sciame sismico...sinceramente non so come si possa risolvere...ah,io farò la prima prova a bologna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X