il concorso verrà rinviato sicuramente...ci sono edifici in lombardia ed emilia sedi di concorso da visionare e ci vogliono più di 1 settimana...quindi ho sentito da fonti ministeriali che tra 1 o 2 giorni esce il rinvio...
a parte le sedi da visionare io credo che, se come dicono i sismologi, le scosse dureranno ancora dieci giorni o una settimana,
bisogna mettere in preventivo che durante la prova ci potrebbe essere una scossa, e a quel punto cosa si fa?
si esce tutti???
e il concorso sarebbe da rifare?
Oltre tutto non sarebbe facile far evacuare un migliaio o più persone...
comunque aspettiamo e vediamo, nel frattempo studiamo...
a parte le sedi da visionare io credo che, se come dicono i sismologi, le scosse dureranno ancora dieci giorni o una settimana,
bisogna mettere in preventivo che durante la prova ci potrebbe essere una scossa, e a quel punto cosa si fa?
si esce tutti???
e il concorso sarebbe da rifare?
Oltre tutto non sarebbe facile far evacuare un migliaio o più persone...
comunque aspettiamo e vediamo, nel frattempo studiamo...
verissimo..però se volessimo stare sicuri il concorso andrebbe rinviato non di un mese per esempio, ma almeno di un anno per stare sul sicuro perchè se capita quello che successe all'aquila, dopo il terremoto le scosse sono continuate per 10 mesi...quindi purtroppo mi sa che ci dovremo adeguare e sperare che quel giorno non succeda niente..
il concorso verrà rinviato sicuramente...ci sono edifici in lombardia ed emilia sedi di concorso da visionare e ci vogliono più di 1 settimana...quindi ho sentito da fonti ministeriali che tra 1 o 2 giorni esce il rinvio...
Ciao Max, un bel rinvio, magari a settembre, sarebbe in questo momento la cosa migliore.
Ma sei sicuro che questo accadrà?
Secondo voi veramente lo rimanderanno?
Penso che sarebbe la prima volta se dovesse succedere... A questo punto sarebbe meglio far svolgere il concorso dell'Emilia Romagna fuori regione.
raga io sto a cesena e ieri mattina la scossa più forte si è sentita anche da noi,in maniera distinta...addirittura alcuni si sono riversati in strada x la paura...è davvero terribile quello che sta accadendo..viviamo nel terrore
però mi sembra improbabile che rimandino il concorso,e fino a quando poi?non c'è modo di sapere quando la situazione si assesterà,potrebbero volerci settimane come mesi xchè scompaia questo sciame sismico...sinceramente non so come si possa risolvere...ah,io farò la prima prova a bologna...
Commenta