annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io in Economia ma è passato tanto di quel tempo che non ricordo più niente....che dici...il 30 escono le date???

undefined

Commenta

Secondo me si! Anche se avrei voglia di un altro rinvio.... !!!!

Commenta

scusa il ritardo, ma da settimane non frequentavo il forum, anche perchè non stavo studiando. se ti va, e va anche agli altri in zona, aspettiamo che escan le date e vediamo se si riesce ad organizzarsi e come. l domande di napoli di cui parli da dove saltan fuori? magari se ne è parlato molto, se così scusami.
        ti aiuterei a scremare ma finchè non mi è chiaro cosa serve studiare e cosa no non vorrei fare danni

Commenta

ecco il mio messagio qui su era soprattutto per nellodm che aveva dato disponibilità al confronto a bologna

Commenta

-1!!!!!!!! Dai che ci siamo !!!

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
              ciao, cerco compagni di studio a bologna. nessuno in ascolto?
              ciao io sono a Bologna e mi farebbe piacere studiare con qualcuno , come ci accordiamo?

Commenta

se volessi ripetere qualcosa , io sono di Avellino ma a bito a Bologna ci possiamo incontrare magari, fare un gruppo di studio anche con altri

Commenta

Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggio
                  Io sono di Napoli ma abito a Bologna. Sono disponibile al confronto.
                  se volessi ripetere qualcosa , io sono di Avellino ma a bito a Bologna ci possiamo incontrare magari, fare un gruppo di studio anche con altri

Commenta

Originariamente inviato da arni Visualizza il messaggio
                    qualcuno di napoli disposto a studiare insieme?

Commenta

A che ora la pubblicano sta data..non se ne può più....

Commenta

Sto operando...
                      X