annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi mi aiuta a saper usare il forum ?
    vorrei parlare con Christian ma non ci riesco
    nel senso come si fa a mandargli un messaggio?

    Commenta


      Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
      perchè non mi dai qualche consiglio sulla prima prova?
      tipo numero domande , tempo a disposizione, se è possibile sottolineare il foglio dei quiz ecc...

      mi riferisco al funzioanrio ae

      ciao, ti consiglio di seguire il forum più generico:

      Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

      li ci sono tante domande simili alle tue e relative risposte mie e di altri funzionari o partecipanti
      ti aspettiamo...

      in questo forum invece si cercano solo i partecipanti al concorso in emilia, magari per organizzarsi logisticamente per la prima prova...che sembra sara' rimandata a febb-marzo 2012
      ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
        chi mi aiuta a saper usare il forum ?
        vorrei parlare con Christian ma non ci riesco
        nel senso come si fa a mandargli un messaggio?
        ciao,in questo forum non è possibile parlare in chat "private" ...
        ma puoi esprimere qui i tuoi dubbi e, se posso, ti risponderò volentieri

        Commenta


          Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          ...di solito si presenta circa il 35-40% al primo test.....
          ....mi sono stancato della nebbia milanese...voglio il calore emiliano...nonchè l'ottima cucina...
          ma puoi immaginare anche che non sono motivato come te...cosi...non sarò un grande avversario
          in bocca al lupo anche a te....
          magari ci troviamo nella stessa aula...e mi farai COPIARE!!!
          si immaginavo ankio che si presentasse il 50%circa (..x nostra fortuna )
          hai ragione anche tu..la cucina emiliana credo che sia decisamente migliore della milanese (anche se il clima mi hanno fatto sapere che non è dei migliori!)
          io invece penso che solo x il fatto che tu abbia superato già il concorso tu sia Fortissimo!
          e se ci incontreremo sarò io a copiare da teo cmq lo faremo a vicenda! (sempre se i controllori saranno buoni!)
          a presto!

          Commenta


            Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
            perchè non mi dai qualche consiglio sulla prima prova?
            tipo numero domande , tempo a disposizione, se è possibile sottolineare il foglio dei quiz ecc...

            mi riferisco al funzioanrio ae
            Ha ragione Christian, queste domande sono state gia affrontate abbondantemente nell'altra discussione
            al max posso ricapitolarti : 80dom in 50min,il foglio dei quiz lo puoi scrivere...sul tipo delle domande scaricati i test passati li trovi dappertutto su questo forum e ti renderai conto tu stessa che tipo di domande sono.
            Banche dati non ce ne sono mai state nè ce ne saranno

            Commenta


              Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
              si immaginavo ankio che si presentasse il 50%circa (..x nostra fortuna )
              hai ragione anche tu..la cucina emiliana credo che sia decisamente migliore della milanese (anche se il clima mi hanno fatto sapere che non è dei migliori!)
              io invece penso che solo x il fatto che tu abbia superato già il concorso tu sia Fortissimo!
              e se ci incontreremo sarò io a copiare da teo cmq lo faremo a vicenda! (sempre se i controllori saranno buoni!)
              a presto!
              grazie per le cortesi parole...spero di "ritrovarti" in aula... anche se non sarà possibile copiare per via della disposizione delle domande casuale.....ma almeno nell'attesa sarà piacevole fare 4 chiacchere

              Commenta


                avete quiz su cui potersi allenare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it

                accetto anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
                grazie in anticipo a chi risponde

                Commenta


                  qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona l'attribuzione del punteggio alla prima prova? 80 domande in 50 mn, per superare bisogna aver fatto 24/30.... cosa significa? cioè tradotto quanti errori si possono fare?

                  Commenta


                    c'è qualcuno da napoli che lo fa in E.R.?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arni Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno da napoli che lo fa in E.R.?
                      Io sono di Caserta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X