annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Scusae ho sbagliato

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
      Insomma, all'ultimo erano 9000, nn molte di +....
      bè dai già 1000 in meno non sono poche!
      e poi c'è da vedere il num di quelli che effettivamente andranno a fare l'esame,che di solito a quanto ho letto non corrisponde mai al num di domande presentate...in ogni caso non credo che dipenda dal num di domande ma dalla preparazione della gente che vi partecipa...speriamo bene

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
        bè dai già 1000 in meno non sono poche!
        e poi c'è da vedere il num di quelli che effettivamente andranno a fare l'esame,che di solito a quanto ho letto non corrisponde mai al num di domande presentate...in ogni caso non credo che dipenda dal num di domande ma dalla preparazione della gente che vi partecipa...speriamo bene
        E noi saremo preparatissimi, ci puoi contare...

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da vale8686 Visualizza il messaggio
          x le persone di Caserta: se vogliamo incontrarci...scambiarci materiale e studiare...x me nn c'è nessun problema!
          ok. io ci sono!

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
            bè dai già 1000 in meno non sono poche!
            e poi c'è da vedere il num di quelli che effettivamente andranno a fare l'esame,che di solito a quanto ho letto non corrisponde mai al num di domande presentate...in ogni caso non credo che dipenda dal num di domande ma dalla preparazione della gente che vi partecipa...speriamo bene
            uhm, siamo un po' distanti...io sono della Puglia del nord

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da geppo Visualizza il messaggio
              uhm, siamo un po' distanti...io sono della Puglia del nord
              Peccato...va be vorrà dire che ci vedremo a Bologna

              Commenta


                #77
                Ragazzi x l'emilia buongiorno!come va con la preparazione???io sto ancora stud tributario e alterno quiz ma mi manca di ripassare/stud tutte le altre materie...uff ma quanta roba!mi devo dare una mossa

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi x l'emilia buongiorno!come va con la preparazione???io sto ancora stud tributario e alterno quiz ma mi manca di ripassare/stud tutte le altre materie...uff ma quanta roba!mi devo dare una mossa
                  Alla fine sai che ti dico? che preferisco studiare tutto insieme in un mese piuttosto che imparare adesso cose che poi mi scordo domani. Adesso voglio solo "entrare" un pò nelle materie senza avere la pretesa di memorizzare, in modo poi di avere le idee già abbastanza chiare quando mi metterò a studiare seiamente...

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                    Alla fine sai che ti dico? che preferisco studiare tutto insieme in un mese piuttosto che imparare adesso cose che poi mi scordo domani. Adesso voglio solo "entrare" un pò nelle materie senza avere la pretesa di memorizzare, in modo poi di avere le idee già abbastanza chiare quando mi metterò a studiare seiamente...
                    io purtroppo se mi metto a fare tutto insieme non focalizzo e non mi ricordo nulla x fortuna di diritto un'infarinatura generale dovrei avercela avendo fatto giurisprudenza...mi mancano pero trib e contabilità...cmq ad ognuno il suo

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                      io purtroppo se mi metto a fare tutto insieme non focalizzo e non mi ricordo nulla x fortuna di diritto un'infarinatura generale dovrei avercela avendo fatto giurisprudenza...mi mancano pero trib e contabilità...cmq ad ognuno il suo
                      Io, pur avendo fatto economia, ho studiato meglio i diritti che contabilità... Tranne aministrativo, gli altri dritti li ho fatti tutti... E' la voglia che non ho. Se te ne avanza un pò spediscimela, pago cn postepayl...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X