annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SALVE, CERCO PERSONE SERIE E VOLENTEROSE DI NAPOLI E DINTORNI, CON CUI PREPARARE IL CONCORSO. POSSIBILMENTE PERSONE CON UNA PREPARAZIONE NON GIURIDICA, PERCHè IO PURTROPPO PARTO DA ZERO, E VI RALLENTEREI SCRIVETE A m.varriale78@libero.it

    Commenta


      bene bene.... questo forum è cosi...deserto...vuol dire che alle prove SAREMO IN POCHI!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        bene bene.... questo forum è cosi...deserto...vuol dire che alle prove SAREMO IN POCHI!!!
        lo pensavo ankio christian....ma purtroppo non sarà cosi!le domande arrivate sono 8500 circa quindi passerà l'1% se si presentano tutti....ma tu lo dovresti sapere come vanno le cose
        ...perchè non cambi idea?tanto funzionario in Lombardia o in Emilia è uguale!
        ovviamente scherzo!la mia è solo invidia! in bocca al lupo!

        Commenta


          il fatto che non scrivi nessuno non vuol dire niente!

          Commenta


            Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
            Io dalla ciociaria!
            Come procede la preparazione? Conosci altri nelle vicinanze? Riusciamo a fare un gruppo di studio?

            Commenta


              Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggio
              Come procede la preparazione? Conosci altri nelle vicinanze? Riusciamo a fare un gruppo di studio?
              Ciao a tutte/i!! Anche io per l ER!!! Viaggio a pochi KM da Orte...per chi volesse sono anche su Skype..ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                lo pensavo ankio christian....ma purtroppo non sarà cosi!le domande arrivate sono 8500 circa quindi passerà l'1% se si presentano tutti....ma tu lo dovresti sapere come vanno le cose
                ...perchè non cambi idea?tanto funzionario in Lombardia o in Emilia è uguale!
                ovviamente scherzo!la mia è solo invidia! in bocca al lupo!
                ...di solito si presenta circa il 35-40% al primo test.....
                ....mi sono stancato della nebbia milanese...voglio il calore emiliano...nonchè l'ottima cucina...
                ma puoi immaginare anche che non sono motivato come te...cosi...non sarò un grande avversario
                in bocca al lupo anche a te....
                magari ci troviamo nella stessa aula...e mi farai COPIARE!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  il fatto che non scrivi nessuno non vuol dire niente!
                  il fatto che non scriva nessuno....significa che sono timidi!!!!

                  Commenta


                    Mi chiedo : perchè non vengono pubblicati quiz relativi alla prima prova relativa al concorso all'agenzia delle entrate x funzionari?
                    o comunque se qualcuno del forum ha già partecipata ad un concorso al'agenzia entrate perchè non prova a darci qualche consiglio sui quiz?
                    grazie anticipatamente

                    sono disponibile a ricevere quiz agenzia entrate alla seguente mail :
                    rosablu.x@tiscali.it

                    di nuovo grazie mille anticipatamente a chi risponde

                    Commenta


                      perchè non mi dai qualche consiglio sulla prima prova?
                      tipo numero domande , tempo a disposizione, se è possibile sottolineare il foglio dei quiz ecc...

                      mi riferisco al funzioanrio ae

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X