ah...si dice che le date saranno rimandate a fgennaio-febbraio 2012, qualcuno conferma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna
Comprimi
X
-
mah, mi sa che ti confondi con la seconda prova, la prima si è svolta alla fiera.Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioCiao. Io ho sostenuto le prove nel 2009. Il concorso si svolse al palazzo dei congressi ed io soggiornai in un albergo lì vicino: l'hotel Fiera.
Mi trovai bene (ottima la cucina!).
In bocca al lupo!
Commenta
-
ma guarda che le prove non si svolgono in DROriginariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao a tutti, ho presentato domanda per l'Emilia e ho saputo dalla DR che sono arrivate 9.000 domande circa.
Qualcuno ha già sostenuto le prove in anni precedenti? mi consigliate un hotel vicino la Direzione Regionale di Bologna?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao a tutti, ho presentato domanda per l'Emilia e ho saputo dalla DR che sono arrivate 9.000 domande circa.
Qualcuno ha già sostenuto le prove in anni precedenti? mi consigliate un hotel vicino la Direzione Regionale di Bologna?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da provolino46 Visualizza il messaggioMeno male che c'è gente come voi che per un misero stipendi di nemmeno 2000 euro al mese si scervella sui libri...ma chi ve lo fa fare...mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da provolino46 Visualizza il messaggioMeno male che c'è gente come voi che per un misero stipendi di nemmeno 2000 euro al mese si scervella sui libri...ma chi ve lo fa fare...mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Qualcuno delle parti di Latina o dintorni che ha fatto domanda per l'Emilia?
Commenta
Commenta