annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
    Io sono di Caserta

    Piacere! Come procede lo studio, sei a buon punto?

    Commenta


      Io sono di Napoli.

      Commenta


        Ciao, anche io sono di Napoli (provincia) ed ho fatto domanda per l' Emilia Romagna.

        Commenta


          ragazzi, come procedono gli studi, siete a buon punto?

          Commenta


            Domanda: la mia non vole essere una polemica ma solo un'osservazione logica. Perché da regioni lontane centinaia di km venite a fare questo concorso in Emilia-R.? Capisco che in questa regione ci siano più posti che in altre, ma se tutti vanno a fare il concorso dove ci sono più posti, automaticamente il rapporto partecipanti/posti sale vertiginosamente. Non avrebbe più senso farlo nella propria regione?

            Commenta


              Originariamente inviato da James.B Visualizza il messaggio
              Domanda: la mia non vole essere una polemica ma solo un'osservazione logica. Perché da regioni lontane centinaia di km venite a fare questo concorso in Emilia-R.? Capisco che in questa regione ci siano più posti che in altre, ma se tutti vanno a fare il concorso dove ci sono più posti, automaticamente il rapporto partecipanti/posti sale vertiginosamente. Non avrebbe più senso farlo nella propria regione?
              ...chissà perchè si sceglie una regione con più posti... sarà che è anche ridicolo affrontare una selezione in puglia o in campania dove i posti sono ridottissimi rispetto ai partecipanti. Avete mai visto qualcuno della Lombardia o dell'emilia fare un concorso in Puglia???
              E poi, visto che ti fai tante domande, non trovi abbastanza "ingiusto" affrontare la selezione insieme a chi ha già un posto in Agenzia delle Entrate e toglie la possibilità a quanti non ce l'hanno??? a proposito di osservazioni logiche...
              Ultima modifica di paolettina; 20-10-2011, 11:12.

              Commenta


                il bello è che scegliendo l'emilia romagna hanno scelto la regione dove all'orale ci sono meno probabilità di essere promossi, rispetto a tutte le altre regioni, visto il precedente concorso in cui alla fine ci sono stati meno promossi dei posti messi a concorso...
                Misteri della fede

                Commenta


                  Vorrei fare alcune considerazioni sulla suddetta stupida domanda:

                  1) Da fiero e orgoglioso Meridionale, dico al suddetto Idiota , che l'Emilia Romagna é Italia, e che Noi Meridionali siamo a pieno titolo e con cuore Italiani.
                  2)Sono sicurissimo che, Noi meridionali con tristezza , lasciamo la nostra amata e bellissima terra, lo facciamo solo perché non abbiamo alternative.
                  3) Forse chi ha fatto una cosí demenziale considerazione, ha paura della competizione, e avverte una crescente paura ad avere come concorrenti dei "Terroni".
                  4) Sono sicurissimo che questo IDIOTA, é uno sporco Leghista, spero di non incontrarti a Bologna, altrimenti...........*******


                  P.S Mi scuso con tutti, tranne che ........ del linguaggio usato, ma non ho potuto fare altrimenti, scusate.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da James.B Visualizza il messaggio
                    Domanda: la mia non vole essere una polemica ma solo un'osservazione logica. Perché da regioni lontane centinaia di km venite a fare questo concorso in Emilia-R.? Capisco che in questa regione ci siano più posti che in altre, ma se tutti vanno a fare il concorso dove ci sono più posti, automaticamente il rapporto partecipanti/posti sale vertiginosamente. Non avrebbe più senso farlo nella propria regione?
                    ma guarda noi lo facciamo per te: mica siamo così cattivi da lasciarti solo ad annoiarti quel giorno, anzi invito tutti a presentarsi in massa a fare compagnia a James.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da James.B Visualizza il messaggio
                      Domanda: la mia non vole essere una polemica ma solo un'osservazione logica. Perché da regioni lontane centinaia di km venite a fare questo concorso in Emilia-R.? Capisco che in questa regione ci siano più posti che in altre, ma se tutti vanno a fare il concorso dove ci sono più posti, automaticamente il rapporto partecipanti/posti sale vertiginosamente. Non avrebbe più senso farlo nella propria regione?
                      ...perchè in Emilia Romagna ci sono persone LAUREATE che come te si pongono domande demenziali... se il Nord va AVANTI è solo grazie a NOI meridionali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X