annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
    Io, pur avendo fatto economia, ho studiato meglio i diritti che contabilità... Tranne aministrativo, gli altri dritti li ho fatti tutti... E' la voglia che non ho. Se te ne avanza un pò spediscimela, pago cn postepayl...
    AH BE'....A CHI LO DICI!non studio da tanto e così mi stanco talmente presto! fossero almeno premiati tutti questi sforzi!
    una domanda:ma tu stai preparando anche il concorso per i 220 assistenti?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
      AH BE'....A CHI LO DICI!non studio da tanto e così mi stanco talmente presto! fossero almeno premiati tutti questi sforzi!
      una domanda:ma tu stai preparando anche il concorso per i 220 assistenti?
      E no perchè quando è uscito stavo finendo la tesi e nn ho fatto in tempo a mandare la domanda... Spero si facciano tutti e 2 e nn ci siano rinvii...

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
        E no perchè quando è uscito stavo finendo la tesi e nn ho fatto in tempo a mandare la domanda... Spero si facciano tutti e 2 e nn ci siano rinvii...
        idem...anche se ci sarebbe piu tempo x stud preferisco cmq togliere "subito il dente"

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
          idem...anche se ci sarebbe piu tempo x stud preferisco cmq togliere "subito il dente"
          Ma siii tanto il tempo è uguale per tutti..Poi boh io non riesco a concentrarmi tanto bene se non vedo il "traguardo" vicino...

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
            Ma siii tanto il tempo è uguale per tutti..Poi boh io non riesco a concentrarmi tanto bene se non vedo il "traguardo" vicino...
            perfettamente uguale!

            Commenta


              #86
              cosi x curiosità qualcuno sa qual è il num definitivo di domande???
              questa discussione x l'emilia non ha molti sostenitori....chissà!

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                cosi x curiosità qualcuno sa qual è il num definitivo di domande???
                questa discussione x l'emilia non ha molti sostenitori....chissà!
                Se guardi ai sostenitori allora quella del lazio andrà deserta!!!

                Commenta


                  #88
                  ciao a tutti, ho presentato domanda per l'Emilia e ho saputo dalla DR che sono arrivate 9.000 domande circa.
                  Qualcuno ha già sostenuto le prove in anni precedenti? mi consigliate un hotel vicino la Direzione Regionale di Bologna?
                  grazie

                  Commenta


                    #89
                    Ciao. Io ho sostenuto le prove nel 2009. Il concorso si svolse al palazzo dei congressi ed io soggiornai in un albergo lì vicino: l'hotel Fiera.
                    Mi trovai bene (ottima la cucina!).
                    In bocca al lupo!

                    Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, ho presentato domanda per l'Emilia e ho saputo dalla DR che sono arrivate 9.000 domande circa.
                    Qualcuno ha già sostenuto le prove in anni precedenti? mi consigliate un hotel vicino la Direzione Regionale di Bologna?
                    grazie

                    Commenta


                      #90
                      grazie per le info.
                      c'e' qualcuno della lombardia qui che farà le prove a bologna?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X