SALVE, CERCO PERSONE SERIE E VOLENTEROSE DI NAPOLI E DINTORNI, CON CUI PREPARARE IL CONCORSO. POSSIBILMENTE PERSONE CON UNA PREPARAZIONE NON GIURIDICA, PERCHè IO PURTROPPO PARTO DA ZERO, E VI RALLENTEREI SCRIVETE A m.varriale78@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiobene bene.... questo forum è cosi...deserto...vuol dire che alle prove SAREMO IN POCHI!!!
...perchè non cambi idea?tanto funzionario in Lombardia o in Emilia è uguale!
ovviamente scherzo!la mia è solo invidia! in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioIo dalla ciociaria!
Commenta
-
Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggioCome procede la preparazione? Conosci altri nelle vicinanze? Riusciamo a fare un gruppo di studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggiolo pensavo ankio christian....ma purtroppo non sarà cosi!le domande arrivate sono 8500 circa quindi passerà l'1% se si presentano tutti....ma tu lo dovresti sapere come vanno le cose
...perchè non cambi idea?tanto funzionario in Lombardia o in Emilia è uguale!
ovviamente scherzo!la mia è solo invidia! in bocca al lupo!
....mi sono stancato della nebbia milanese...voglio il calore emiliano...nonchè l'ottima cucina...
ma puoi immaginare anche che non sono motivato come te...cosi...non sarò un grande avversario
in bocca al lupo anche a te....
magari ci troviamo nella stessa aula...e mi farai COPIARE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioil fatto che non scrivi nessuno non vuol dire niente!
Commenta
-
Mi chiedo : perchè non vengono pubblicati quiz relativi alla prima prova relativa al concorso all'agenzia delle entrate x funzionari?
o comunque se qualcuno del forum ha già partecipata ad un concorso al'agenzia entrate perchè non prova a darci qualche consiglio sui quiz?
grazie anticipatamente
sono disponibile a ricevere quiz agenzia entrate alla seguente mail :
rosablu.x@tiscali.it
di nuovo grazie mille anticipatamente a chi risponde
Commenta
Commenta