annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    il bello è che scegliendo l'emilia romagna hanno scelto la regione dove all'orale ci sono meno probabilità di essere promossi, rispetto a tutte le altre regioni, visto il precedente concorso in cui alla fine ci sono stati meno promossi dei posti messi a concorso...
    Misteri della fede
    NonidoneoAE2010 capisco il tuo risentimento (il tuo nick è abbastanza eloquente) ma come ci sono state persone purtroppo come te che non sono passate,ce ne sono state anche molte per fortuna che ora lavorano....solo x paura che possa risuccedere quello che è capitato a te la gente non doveva provare il concorso in Emilia???Direi che proprio non ha senso...e cmq sono sicura che tu non lo stia riprovando in ER,no?

    Commenta


      Originariamente inviato da James.B Visualizza il messaggio
      Domanda: la mia non vole essere una polemica ma solo un'osservazione logica. Perché da regioni lontane centinaia di km venite a fare questo concorso in Emilia-R.? Capisco che in questa regione ci siano più posti che in altre, ma se tutti vanno a fare il concorso dove ci sono più posti, automaticamente il rapporto partecipanti/posti sale vertiginosamente. Non avrebbe più senso farlo nella propria regione?
      Pur non volendo fare polemica con le tue affermazioni l'hai scatenata
      Caro James allora che dovrebbero dire quelli della Lombardia?(che è effettivamente la regione con piu posti)
      Hai notato che cmq paradossalmente il rapporto è minore rispetto alle altre parti?(pur essendo in teoria 25.000 circa le domande)La tua osservazione ha già dentro di sè la risposta,ora "non voglio far polemica" ma ti consiglio di provare a metterti nei panni di chi deve farsi tutti quei km solo x andare a provare il concorso,decidendo di abbandonare la sua regione per trovare finalmente un lavoro....Cerca di non avere paura della concorrenza (che in tutti i settori della vita ci sarà sempre che tu voglia o no) e mettiti a studiare di piu x ottenere ciò che vuoi,in questo modo avrai piu chance ed eviterai di farti domande, scusa il termine "stupide"

      Commenta


        c'è qualcuno disposto a studiare insieme.

        Commenta


          qualcuno di napoli disposto a studiare insieme?

          Commenta


            Ciao a tutti. Anche io per l'Emilia Romagna!!!Chi di voi risiede in regione??

            Commenta


              per forza.. se vengono da tutta Italia!

              Commenta


                Ciao...c'è qualcuno che sale dalla Puglia a fare il concorso in Emilia Romagna???

                Commenta


                  io caro f.laurora....e il mio nick è eloquente....sono di Lecce, sogno il posto in AE.....e purtroppo - se dovessi miracolosamente vincere - dovrò lasciare la mia città da sogno...sn tutto orecchie...dimmi pure....

                  Commenta


                    Niente..quando sarà..ma dicono febbraio...si potrebbe partire in macchina insieme!!

                    Commenta


                      Io sinceramente, se ci danno un congruo preavviso, spero di poter prenotare un aereo meglio....con questi chiari di luna viaggiare in auto diventerà un lusso per pochi....cmq ci teniamo in contatto,...di dove sei esattamente??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X