annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene.... arriverò anch'io nel pomeriggio 16,10 in stazione ... lascio la valigia in hotel e poi subito a fare una visitina alla città... magari domani mattina per la colazione...

PS: ho la barba

Commenta

ah ah ah!!!anke io dovrei arrivare per quell'ora..io arrivo da bari..alle 16.28 dovrei essere a padova...io nn ho la barba..bruna, abbastanza alta....si che ci vediamo x la colazione...so che dalla stazione l'hotel e la fiera sono molto vicini..............un abbraccio!!!

Commenta

dalla stazione a piedi sono 15minuti.... distanza 1,6km

hotel -> fiera = distanza 150m

Commenta

benissimo paolino,grazie...................mi sa che c'è un'autobus,il n.18 che porta all'albergo direttamente!!!

Commenta

pronta la valigia ?????????

ci siamo ... manca pochissimo...

Commenta

hey allblacks ma che fine hai fatto??quando parti???ci vedremo in stazione alla fine????

Commenta

Ciao Paralarabia! parto alle 9.43 ! anche tu prendi questo treno?

Commenta

Arrivando verso le 21.30 a venezia mi dite a che ora arriverò a padova? Hanno annullato il volo e mi hanno spostata a quello serale.

Commenta

CON COSA CI VAI A PADOVA DA VENEZIA??? poi dipende dalla zona cmq almeno mezzora di macchina....

Commenta

ciao a tutti ragazzi..com'è andata allora???abbiamo iniziato tardissimo...io ho peso anke 2 treni..poi arrivo qui e scopro c'è il rischio venga annullato...ho riscontrato 8 errori anke se su 2 nn ho la certezza siano errori e 7 omesse...poi è tutto da vedere...a proposito x la seconda prova "eventuale"...dove studiereste,ossia su quali testi???grazie a chi vorrà rispondere...un abbraccio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X