è pieno di treni che fanno bologna-bari dalle 16 in poi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
ciao a tutti ragazzi...che voi sappiate la fiera di padova è lontana dal centro???arrivando il giorno prima mi piacerebbe fare un giro dalle parti della basilica di sant'antonio o in centro cmq..ci manco da anni.......che mezzi dovrei prendere..e qualche posticino buono x cenare???vi ringrazio come sempre..
Commenta
-
ciao! dalla fiera arrivi alla stazione dei treni (a piedi 5 minuti) e poi puoi prendere il tram ke ti porta in centro... se vuoi andare al Santo puoi scendere alla fermata SANTO (mi pare sia la quinta o sesta fermata dalla stazione, dovrebbe essere Stazione - via trieste - eremitani - riviera ponti romani - riviera tito livio - santo - prato della valle - ecc non le ricordo tutte... è da un anno che non vado in centro con la scusa ke mi sono laureata a luglio 2011) e poi da li chiedi cmq ci metti 1 minuto dalla fermata del tram ad arrivare al Santo.... altrimenti se vuoi camminare dalla stazione dei treni sono circa 20-25 minuti.... poi dipende dal passo..... se sei un turista ci metti anke di più.....
Commenta
-
La linea una cosa importante: se dalla stazione vuoi andare in centro devi prendere il tram dove c'è scritto CAPOLINEA SUD-GUIZZA. ce n'è uno solo di tram.... nel senso ke il tram di padova percorre solo una tratta.... parte da pontevigodarzere e va alla guizza oppure parte dalla guizza per arrivare a pontevigodarzere.... quindi non puoi sbagliare! se hai bisogno chiedi... io ti sconsiglierei l'uso di autobus x non incasinarti coi numeri dei bus + ke altro....
Commenta
Commenta