annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è pieno di treni che fanno bologna-bari dalle 16 in poi

Commenta

mi sa che mi farò il giro turistico a bologna....ah ah ah!!!nn si affronta..ma chi è del posto sa i regionali fino a che ora stanno???uff...

Commenta

ma davvero??scusa dove li hai visti juan???

Commenta

c'è un freccia bianca che parte alle 17 42 ed arrivi poco prima di mezzanotte poi ci sono quelli serali che arrivi il giorno dopo

Commenta

wow!!!sei un tesoro..stavo appunto controllando..a questo punto improvviserò, se ci riesco è bene..altrimenti pagherò la differenza...nn mi posso esaurire...

Commenta

X ali: ho visto il sito..devo cercare tra i bus o i treni metro? Comunque mi sento più serena piano piano capisco come devo muovermi. Buona giornata di studio!

Commenta

ciao a tutti ragazzi...che voi sappiate la fiera di padova è lontana dal centro???arrivando il giorno prima mi piacerebbe fare un giro dalle parti della basilica di sant'antonio o in centro cmq..ci manco da anni.......che mezzi dovrei prendere..e qualche posticino buono x cenare???vi ringrazio come sempre..

Commenta

ciao! dalla fiera arrivi alla stazione dei treni (a piedi 5 minuti) e poi puoi prendere il tram ke ti porta in centro... se vuoi andare al Santo puoi scendere alla fermata SANTO (mi pare sia la quinta o sesta fermata dalla stazione, dovrebbe essere Stazione - via trieste - eremitani - riviera ponti romani - riviera tito livio - santo - prato della valle - ecc non le ricordo tutte... è da un anno che non vado in centro con la scusa ke mi sono laureata a luglio 2011) e poi da li chiedi cmq ci metti 1 minuto dalla fermata del tram ad arrivare al Santo.... altrimenti se vuoi camminare dalla stazione dei treni sono circa 20-25 minuti.... poi dipende dal passo..... se sei un turista ci metti anke di più.....

Commenta

x la cena dipende.... ke budget hai? parti dal mac donald's passando x i vari bar x arrivare al ristorante di lusso.... io ti consiglio lo spritz padovano e i tramezzini del bar Nazionale in piazza delle erbe.....

Commenta

La linea una cosa importante: se dalla stazione vuoi andare in centro devi prendere il tram dove c'è scritto CAPOLINEA SUD-GUIZZA. ce n'è uno solo di tram.... nel senso ke il tram di padova percorre solo una tratta.... parte da pontevigodarzere e va alla guizza oppure parte dalla guizza per arrivare a pontevigodarzere.... quindi non puoi sbagliare! se hai bisogno chiedi... io ti sconsiglierei l'uso di autobus x non incasinarti coi numeri dei bus + ke altro....

Commenta

Sto operando...
                      X