annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    X EZIO

Cerca di superare la prova...perchè ti sto lasciando in eredità un bel po di pratiche anche complesse.
    Capo team già avvisato. :-)

Troverai in dotazione un'ottima scrivania moderna, una stanza ampia e luminosa con poster raffiguranti zone magnifiche della trinacria, un team di altissimo livello e...qualche contribuente incazzeto!!

Mi raccomando!!!
    conte ma non dovevi rimanere? beh dai, se parti cerca almeno di smaltire qualche pratica rognosetta

Commenta

io non capisco perchè abbiano fissato l'orario della convocazione alle 8,30! Per chi come me viene da fuori è un problema in più, questa cosa è assurda, avrebbero potuto fare almeno le 9,30

Commenta

Dormi in loco no? A noi che viaggiamo ci fa comodo e hanno fatto benissimo invece. Non si sa mai si inizia x le calende greche...

Commenta

ragazzi secondo voi tirocinio a giugno o a settembre??

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            Dormi in loco no? A noi che viaggiamo ci fa comodo e hanno fatto benissimo invece. Non si sa mai si inizia x le calende greche...
            non ci sono alberghi dai quali sia possibile raggiungere la sede a piedi. Quelli che ho trovato sono lontani e quindi bisogna prendere l'autobus ma è comunque una lotta contro il tempo per essere presenti alle 8,30

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              non ci sono alberghi dai quali sia possibile raggiungere la sede a piedi. Quelli che ho trovato sono lontani e quindi bisogna prendere l'autobus ma è comunque una lotta contro il tempo per essere presenti alle 8,30
              a milano la metro ti porta ovunque

Commenta

piccolo ot: voi l'albergo lo prenotate direttamente o tramite siti tipo booking?

Commenta

ciao ragazzi!!!finalmente dopo tanto penare per via dei vari ricorsi è uscita la data della seconda prova, faccio a tutti un grosso in bocca al lupo!!!buono studio e mettetecela tutta!!!!ad majora!!!

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    io non capisco perchè abbiano fissato l'orario della convocazione alle 8,30! Per chi come me viene da fuori è un problema in più, questa cosa è assurda, avrebbero potuto fare almeno le 9,30
                    non inizieranno mai alle 8.30 spaccate, per chi come te viene da fuori meglio organizzarsi per tempo e non stare troppo lontani dalla sede del concorso

Commenta

Concorro per il piemonte. Se non ci fosse stato il ricorso sarei preparatissimo ed invogliatissimo..ora invece sono poco preparato ed abbastanza incerto sul da farsi

Commenta

Sto operando...
                      X