annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    su giustizia-amministrativa non c'è ancora nulla
    Si ho visto anche io, sia per il 6240 che per il 7093 ancora non è stato pubblicato niente. Cmq, chi lo ha detto di solito non dice fessaggini. Una piccola speranza in più non guasta.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Si ho visto anche io, sia per il 6240 che per il 7093 ancora non è stato pubblicato niente. Cmq, chi lo ha detto di solito non dice fessaggini. Una piccola speranza in più non guasta.
      devi monitorare anche 8309...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        devi monitorare anche 8309...
        Al primo che pubblica la sentenza stavolta gli paghiamo una cena.......previsione........Ezio hai una cena pagata.

Commenta

mago se vuoi ti faccio leggere la nostra memoria, l'eccezione per publici proclami viene da cintioli e con fedeli hanno collaborato, quindi non sminuire chi ha messo in piedi questa iniziativa

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Al primo che pubblica la sentenza stavolta gli paghiamo una cena.......previsione........Ezio hai una cena pagata.
            ragazzi a me pare strano si sappia già l'esito, comunque il nostro avvocato a puntato molto sul punto della notifica per pubblici proclami

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              mago se vuoi ti faccio leggere la nostra memoria, l'eccezione per publici proclami viene da cintioli e con fedeli hanno collaborato, quindi non sminuire chi ha messo in piedi questa iniziativa
              ezio scusa...ma se ci fossimo costituiti tutti la notifica avrebbe raggiunto il suo scopo e sarebbe stata sanata...quindi dobbiamo dirci grazie a vicenda...

Commenta

ha con la h, scusate

Commenta

a me pare strana la storia del ricorso respinto così immediatamente, se fosse vero allora hanno verificato il difetto di notifica per pubblici proclami e quindi non sono andati oltre, dunque ci dobbiamo aspettare una sentenza breve?

Commenta

Sto leggendo le ultime notizie... non so più che pensare

Commenta

sto cercando di avere conferme da qualche interno, ancora non ci voglio credere

Commenta

Sto operando...
                      X