annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come giustamente ha fatto notare Ezio, lo scopo preciso e dichiarato del gruppo fb è stato quello di raccogliere le adesioni in qualità di controricorrenti al ricorso presentato dal Codacons. Mai e poi mai si è detto che il gruppo sarebbe rimasto aperto a tutti. I patti sono stati chiari sin dall’inizio.
    Neppure si può dire che eliminazione dal gruppo dei non aderenti sia stato un colpo di testa degli amministratori, chi frequenta il gruppo sa perfettamente che tutti gli utenti chiedevano la chiusura del gruppo ai soli aderenti, fatto questo che non poteva di certo essere ignorato da chi lo gestiva.
    Oltretutto il fatto che proprio nel gruppo si condivida il materiale giudiziario dei controinteressati costituitisi in giudizio, al quale alcuni non hanno partecipato (non entro le merito delle motivazioni che però rispetto), rende evidentemente inutile la partecipazione di costoro, gli atti processuali per ovvi motivi non possono essere condivisi con estranei al controricorso.
    Buona serata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      si si 220...ho fatto una fusione tra 855 e 220 e mi è uscito 255...lol
      scusa ma non mi risulta che al concorso per 220 assistenti Ae ci fossero calcolo combinatorio e probabilità: ho fatto quel concorso e comunque ho pure i test e non c'è quel che dici

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
        Come giustamente ha fatto notare Ezio, lo scopo preciso e dichiarato del gruppo fb è stato quello di raccogliere le adesioni in qualità di controricorrenti al ricorso presentato dal Codacons. Mai e poi mai si è detto che il gruppo sarebbe rimasto aperto a tutti. I patti sono stati chiari sin dall’inizio.
        Neppure si può dire che eliminazione dal gruppo dei non aderenti sia stato un colpo di testa degli amministratori, chi frequenta il gruppo sa perfettamente che tutti gli utenti chiedevano la chiusura del gruppo ai soli aderenti, fatto questo che non poteva di certo essere ignorato da chi lo gestiva.
        Oltretutto il fatto che proprio nel gruppo si condivida il materiale giudiziario dei controinteressati costituitisi in giudizio, al quale alcuni non hanno partecipato (non entro le merito delle motivazioni che però rispetto), rende evidentemente inutile la partecipazione di costoro, gli atti processuali per ovvi motivi non possono essere condivisi con estranei al controricorso.
        Buona serata a tutti.

mari e poi tu dici che io non devo rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          scusa ma non mi risulta che al concorso per 220 assistenti Ae ci fossero calcolo combinatorio e probabilità: ho fatto quel concorso e comunque ho pure i test e non c'è quel che dici

io non l'ho fatto ma mi è stato riferito così...cmq sul libro della simone ci sono anche quelli

Commenta

Credo che, anche se tutto andrà secondo giustizia...chiederò comunque il risarcimento dei danni.

Commenta

io non l'ho fatto ma mi è stato riferito così...cmq sul libro della simone ci sono anche quelli
              parlare per sentito dire non va bene però

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                fran GLI EROI SONO TALI PER QUESTO...

GLI EROI SONO TUTTI GIOVANI E BELLI......
                from Guccini - La locomotiva

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  bè mary ti posso confermare che io ho un amico che non mi parla più perchè non ho aderito alla loro iniziativa....pensa un po'! ma del resto con quegli amministratori che hanno...non mi potevo aspettare altro!
                  gli hanno fatto subito il lavaggio del cervello!
                  come se uno avesse avuto l'obbligo di cacciare soldi, tempo e soprattutto mettersi in viaggio per mezza italia...no non è un obbligo gente: tant'è vero che i due terzi delle persone non l'hanno fatto! e non si dica che vogliamo approfittare della loro iniziativa perchè non è affatto vero...dal momento che io ci credo pure molto poco!
                  Non vorrei intromettermi nella questione contro-ricorso ma viste tante pagine una cosa la dico anche io.

Non c'era alcun bisogno di farlo, l'avvocatura dello stato sbloccherà la situazione e si andrà avanti.

Però vista la crisi, è giusto che tanti ragazzi abbiano contribuito con € 50,00 a sostenere il reddito di un avvocato.

Ma lo sapete quanto costa mantenere uno studio a roma, una villa al mare, 3 macchine e 2 amanti?

Certi tenori di vita richiedono contributi da parte della collettività!

Commenta

per mari66

mari tu non l'hai vissuta la situazione...
                    se dicevi A al posto di B ti aggredivano e mobbizzavano...
                    guarda non sono loro che cacciano me...ma sono io che me ne sono andato...
                    ilmago ma smettila di fare il piagnone!
                    Volevano un gruppo ristretto solo a chi aveva partecipato al controricorso. E' nei loro diritti!
                    Ma di che ti lamenti?

Che sei un portoghese?

Commenta

a me è andato bene...anche senza l'intervento delle varie associazioni di consumatori...
                      essendo laureato in giurisprudenza la classe è facile da capire..
                      (...omissis...)

cmq il problema dell'italia è uno. I maestri e i prof non vanno selezionati con un semplice concorso. Questo sistema ha portato a inserire nelle scuole gente totalmente inadatta e incapace a trasmettere IL SAPERE

Commenta

Sto operando...
                      X