annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ilmago l'esperienza di tutti quelli di questo forum è che saranno sempre le solite tipologie RIPAM.
    per il resto fare anche altri tipi di test non guasta.
    hai visto quelle del concorso docenti o quelle del concorso AE per assistenti?

si quelle per docenti fatte e pure quelle per assistenti infatti lì c'erano quelle di combinatorio e calcolo probabilità

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      si quelle per docenti fatte e pure quelle per assistenti infatti lì c'erano quelle di combinatorio e calcolo probabilità
      tutte quelle per i docenti?!! caspita ilmago!! erano 70 batterie!!
      però molto divertenti...
      Ultima modifica di mari66; 30-01-2013, 16:45.

Commenta

ilmago l'esperienza di tutti quelli di questo forum è che saranno sempre le solite tipologie RIPAM.
        per il resto fare anche altri tipi di test non guasta.
        hai visto quelle del concorso docenti o quelle del concorso AE per assistenti?
        bè mary ti posso confermare che io ho un amico che non mi parla più perchè non ho aderito alla loro iniziativa....pensa un po'! ma del resto con quegli amministratori che hanno...non mi potevo aspettare altro!
        gli hanno fatto subito il lavaggio del cervello!
        come se uno avesse avuto l'obbligo di cacciare soldi, tempo e soprattutto mettersi in viaggio per mezza italia...no non è un obbligo gente: tant'è vero che i due terzi delle persone non l'hanno fatto! e non si dica che vogliamo approfittare della loro iniziativa perchè non è affatto vero...dal momento che io ci credo pure molto poco!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          bè mary ti posso confermare che io ho un amico che non mi parla più perchè non ho aderito alla loro iniziativa....pensa un po'! ma del resto con quegli amministratori che hanno...non mi potevo aspettare altro!
          come se uno avesse avuto l'obbligo di cacciare soldi, tempo e soprattutto mettersi in viaggio per mezza italia...no non è un obbligo gente: tant'è vero che i due terzi delle persone non l'hanno fatto! e non si dica che vogliamo approfittare della loro iniziativa perchè non è affatto vero...dal momento che io ci credo pure molto poco!
          leaves per favore caro/a... lo accantoniamo questo discorso?!! ci sto provando da ore.. :-))
          come stai messo/a a test?

Commenta

tutte quelle per i docenti?!! caspita ilmago!! erano 70 batterie!!
            eh ma io ho fatto pure quello di concorso

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              eh ma io ho fatto pure quello di concorso
              davvero?! e come è andata? sei stato sul forum di orizzontescuola?
              per quale classe ilmago?

Commenta

Infatti ognuno decide in base a delle priorità...partecipare o meno al ricorso è una scelta...ma non per questo si può obbligare a chi fa parte del gruppo dei contro-ricorrenti di dover condividere le informazioni anche con coloro che non partecipano al ricorso...

questo non significa che chi è anche sul forum non possa continuare a scambiare o a collaborare con tutti gli altri...

il gruppo di Fb riguarderà solo la fase processuale....e cmq per chi diceva che 700 persone sono poche...beh considerate che se il concorso va avanti....è passato quasi un anno dalla 1^ prova e probabilmente alla 2^prova dei 2400 se ne presenterà la metà...questa è la prima volta che tra una 1^ e una 2^ prova di un concorso passa così tanto tempo...molta gente non ha il tempo di aspettare...molti rinunceranno...e moltissimi hanno già rinunciato...
                Ultima modifica di franpot79; 30-01-2013, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio

io invece ci credo che il concorso andrà avanti tanto è vero che ho ripreso ad esercitarmi da quando ho saputo della impugnativa della sospensiva...cmq se andrà avanti non sarà certo merito loro...e questo lo si capirà benissimo anche quando il loro atto sarà agli atti (scusa gioco parole)

Commenta

davvero?! e come è andata? sei stato sul forum di orizzontescuola?
                    per quale classe ilmago?
                    a me è andato bene...anche senza l'intervento delle varie associazioni di consumatori...
                    essendo laureato in giurisprudenza la classe è facile da capire..

Commenta

franpot non si mette in discussione l'esclusione ma i termini utilizzati per farlo.
                      ognuno avrà i suoi motivi per aderire e non ma non si può escludere addirittura chi ha aderito, non mi sembra affatto democratico se poi siete in regime di dittatura allora è diverso.
                      cmnq, detto ciò, parliamo di cose serie che il resto è tutto fumo.
                      scusa mago, ma che concorso è quello per 255?

Commenta

Sto operando...
                      X