annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quiz di logica : livello 3
    “Per troppi anni, la nazione èrimasta priva delle risorse necessarie per gestire i contribuenti operanti suimercati internazionali. Per far fronte a questa sfida dobbiamo allocare ilpersonale esistente a nuovi temi emergenti e assumere i migliori analisti,avvocati economisti, agenti speciali e indipendenti, esperti finanziari chepossano sbrogliare il sofisticato e complesso mondo delle questioni fiscaliinternazionali. Queste risorse applicative potranno condurre a vere vittorie…unestensione dei termini di prescrizione sarebbe importante per i nostri sforzi…”
    Individuare la nazione e il politico
    1) Italia,Andreotti
    2) Italia,Amato
    3) Italia,Ciampi
    4) Italia,Berlusconi
    5) Italia,Bersani
    6) Italia,Prodi
    7) Italia,Monti
    8) ItaliaMonti-Bersani
    9) Usa,Obama

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Non so voi ma io ho quasi deciso: o Sel o il movimento di Oscar Giannino, abile mercatista figlio di buona donna! Almeno è l'unico ad avere un programma rispettabile.
      Giannino piace anche a me, ma non credo raggiunga la soglia di sbarramento

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        “Per troppi anni, la nazione èrimasta priva delle risorse necessarie per gestire i contribuenti operanti suimercati internazionali. Per far fronte a questa sfida dobbiamo allocare ilpersonale esistente a nuovi temi emergenti e assumere i migliori analisti,avvocati economisti, agenti speciali e indipendenti, esperti finanziari chepossano sbrogliare il sofisticato e complesso mondo delle questioni fiscaliinternazionali. Queste risorse applicative potranno condurre a vere vittorie…unestensione dei termini di prescrizione sarebbe importante per i nostri sforzi…”
        1) Italia,Andreotti
        2) Italia,Amato
        3) Italia,Ciampi
        4) Italia,Berlusconi
        5) Italia,Bersani
        6) Italia,Prodi
        7) Italia,Monti
        8) ItaliaMonti-Bersani
        9) Usa,Obama
        è la 4), senza dubbio.

Commenta

ah si! ovviamente sei stato impreciso nella notizia.

Hai omesso di dire che il prestito è garantito dallo stato. Una genialità!

E' come se la banca ti presta dei soldi. Se non riesci a restituirli la banca che ti ha prestato i soldi garantisce per te. Insomma, se non paghi fa niente, abbiamo scherzato.

Purtroppo l'italiota medio è un ottuso con l'alzahimer. Non capisce nulla e quel poco che comprende lo dimentica subito.

Non so voi ma io ho quasi deciso: o Sel o il movimento di Oscar Giannino, abile mercatista figlio di buona donna! Almeno è l'unico ad avere un programma rispettabile.
          Giannetto.....grande oscar

Commenta

va be escoriandoli così non vale...hai mica letto la relazione KPMG?? ...

Commenta

mi voglio rovinare...movimento 5 stelle...è la vera rivoluzione

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                Giannino piace anche a me, ma non credo raggiunga la soglia di sbarramento
                Agli inizi del 900 quanti erano che credevano si potesse andare sulla luna?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  1) Italia,Andreotti
                  2) Italia,Amato
                  3) Italia,Ciampi
                  4) Italia,Berlusconi
                  5) Italia,Bersani
                  6) Italia,Prodi
                  7) Italia,Monti
                  8) ItaliaMonti-Bersani
                  9) Usa,Obama
                  Ho letto che Berlusconi sarà un idoneo non vincitore nel prossimo concorso indetto dalla Repubblica Italiana a 1000 posti nel parlamento .
                  Ultima modifica di ilconteee; 24-01-2013, 16:39.

Commenta

paragonare giannino all'uomo sulla luna è come paragonare la pasta con le sarde con la polenta...

Commenta

- " agnostico è chi non crede a niente e pretende che gli altri credano a lui " -

Commenta

Sto operando...
                      X