annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Nessuna forza oscura conte, sono abbastanza dotata di libero arbitrio. solo il piacere di leggere notizie da persone che sanno scrivere e sono competenti, su cose che potrebbero interessarmi.
    Conte proprio perché questo forum è aperto a tutti e dato che anche io lo leggo come è giusto che sia e come moltissimi credo, questo non autorizza nessuno a scrivere insulti, che invece lo rendono a tratti illeggibile, quindi se tu hai la libertà (e fino ad un certo punto) di scrivere insulti, io ho la libertà di contestarlo e di lamentarmi con chi poi cancella i post poco lusinghieri, vedi OLIM.
    E per favore vediamo di non innescare una polemica anche su questo.

No no che polemica. Non ne vedo il motivo.

Olim è un bolscevico membro autorevole del Glavit (paride, cercalo su wikipedia)
    E io non sono altro che un moderno Nabokov.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      No no che polemica. Non ne vedo il motivo.

Olim è un bolscevico membro autorevole del Glavit (paride, cercalo su wikipedia)
      E io non sono altro che un moderno Nabokov.
      Organo di controllo bolscevico delle arti ... stavolta Wikipedia ha toppato...

Hai sentito dell'ultima "porcata" di Monti?

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        Organo di controllo bolscevico delle arti ... stavolta Wikipedia ha toppato...

Hai sentito dell'ultima "porcata" di Monti?
        Monti? Chi è costui?

Commenta

Monti? Chi è costui?
          Un usciere di una piccola banca di New York, mi sembra si chiami Goldman Sachs

Commenta

Un usciere di una piccola banca di New York, mi sembra si chiami Goldman Sachs

Ah si, quel vecchietto che dopo aver assaggiato il potere ha deciso di riprenderselo, questa volta con la complicità degli italiani e di due volti nuovi della politica nostrana: fini il fascista e casini il chierichetto e l'assistente borghese degli agnelli, quel tale di nome Monti Prezzemolo!

Cmq, quale sarebbe l'ultima porcata di monti?

Commenta

Cmq, quale sarebbe l'ultima porcata di monti?
              ha "finanziato le casse del Monte dei Paschi di Siena con un prestito da 3.9 miliardi di euro, cifra equivalente all’Imu sulla prima casa ...

Commenta

A questo punto darei la parola agli ESODATI. Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. O monti ha creato gli esodati o ha trasformato dei pensionandi in esodandi. Siamo un popolo straordinario. La dove non c'era nulla da inventare.......siamo riusciti a farlo. Non ci batte nessuno ragassssssssssi.

Commenta

insomma sto appello al cautelare l'hanno fatto?

Commenta

ha "finanziato le casse del Monte dei Paschi di Siena con un prestito da 3.9 miliardi di euro, cifra equivalente all’Imu sulla prima casa ...
                    Ai primi di gennaio 2012 Monti aveva fatto un altro bonifico ad una banca americana..... dove ora lavora il figlio! Che prima stava alla Parmalat....

Commenta

ah si! ovviamente sei stato impreciso nella notizia.

Hai omesso di dire che il prestito è garantito dallo stato. Una genialità!

E' come se la banca ti presta dei soldi. Se non riesci a restituirli la banca che ti ha prestato i soldi garantisce per te. Insomma, se non paghi fa niente, abbiamo scherzato.

Purtroppo l'italiota medio è un ottuso con l'alzahimer. Non capisce nulla e quel poco che comprende lo dimentica subito.

Non so voi ma io ho quasi deciso: o Sel o il movimento di Oscar Giannino, abile mercatista figlio di buona donna! Almeno è l'unico ad avere un programma rispettabile.

Commenta

Sto operando...
                      X