annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    Seconod me Fedeli non ci ha capito un *****... Rienzi neanche, ma è un arruffone che nella confusione è riuscito a strappare una sospensiva....
    concordo paride....speriamo almeno che nel merito emergano poi le verità!
    si mago sono d'accordo sul fatto che la memoria di fedeli sia fatta bene, l'avevo letta anch'io a suo tempo ed anch'io come te non ho ritenuto utile dare mandato a un altro avvocato (di cui però rispetto cmq l'iniziativa)
    quello che mi chiedo è come mai non abbia da subito prodotto tutti i verbali la prima volta facendoci perdere un mare di tempo e di come poi non abbia deciso di impugnare la sospensiva....a 8 mesi di distanza oramai dalla prima prova sentire che neanche si impugna la sospensiva un po' di sgomento lo lascia...scusate!
    poi magari non avrebbe cambiato le sorti.....ma almeno diamine proviamole tutte!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      concordo paride....speriamo almeno che nel merito emergano poi le verità!
      si mago sono d'accordo sul fatto che la memoria di fedeli sia fatta bene, l'avevo letta anch'io a suo tempo ed anch'io come te non ho ritenuto utile dare mandato a un altro avvocato (di cui però rispetto cmq l'iniziativa)
      quello che mi chiedo è come mai non abbia da subito prodotto tutti i verbali la prima volta facendoci perdere un mare di tempo e di come poi non abbia deciso di impugnare la sospensiva....a 8 mesi di distanza oramai dalla prima prova sentire che neanche si impugna la sospensiva un po' di sgomento lo lascia...scusate!
      poi magari non avrebbe cambiato le sorti.....ma almeno diamine proviamole tutte!
      Hai azzeccato il punto: L'avvocatura non ha prodotto i verbali subito, o meglio le cose erano andate così:
      - Rienzi fa ricorso e chiede tutti i verbali di tutte le regioni, ma in particolare quelli di milano
      - l'avvocatura risponde con i soli verbali di udine
      - rienzi dice: perchè mi dai quelli di udine quando ti avevo chiesto quelli di milano?
      - Il tar, accogliendo (giustamente) le richieste di Rienzi, non decide subito, ma ordina all'AE di depositare i verbali, si prende un po di tempo per leggerli e fissa un'altra udienza
      - Dopo l'udienza il TAR decide che è meglio sospendere tutto

Perchè l'AE non ha voluto produrre i verbali subito? Non mi sembra affatto una svista, e il TAR ha disposto la sospensiva dopo averli letti e valutati a dovere, quindi c'è qualcosa che non è chiaro in quei verbali. Quindi dato il comportamento dell'AE e la decisione del TAR, ritengo che rienzi abbia trovato il cavillo giuridico giusto che mi fa temere per il merito.

Per quanto riguarda la sospensiva, l'AE non ha tutta questa fretta (mica perde il lavoro), quindi non mi pare strano che l'avvocatura non l'abbia impugnata, a rivolgersi al CDS semmai dovevano essere i controricorrenti, loro si che avevano fretta dato che non possono aspettare il 2014 per il giudizio definitivo, quindi avevano tutto l'interesse a impugnare l'ordinanza per tentare di sbloccare l'iter concorsuale, ma loro non hanno voluto e se ti permettevi di dire il contrario ti censuravano i post, allora io me ne sono uscito da quel gruppo e che vadano per la loro strada.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Hai azzeccato il punto: L'avvocatura non ha prodotto i verbali subito, o meglio le cose erano andate così:
        - Rienzi fa ricorso e chiede tutti i verbali di tutte le regioni, ma in particolare quelli di milano
        - rienzi dice: perchè mi dai quelli di udine quando ti avevo chiesto quelli di milano?
        - Il tar, accogliendo (giustamente) le richieste di Rienzi, non decide subito, ma ordina all'AE di depositare i verbali, si prende un po di tempo per leggerli e fissa un'altra udienza

Perchè l'AE non ha voluto produrre i verbali subito? Non mi sembra affatto una svista, e il TAR ha disposto la sospensiva dopo averli letti e valutati a dovere, quindi c'è qualcosa che non è chiaro in quei verbali. Quindi dato il comportamento dell'AE e la decisione del TAR, ritengo che rienzi abbia trovato il cavillo giuridico giusto che mi fa temere per il merito.

Per quanto riguarda la sospensiva, l'AE non ha tutta questa fretta (mica perde il lavoro), quindi non mi pare strano che l'avvocatura non l'abbia impugnata, a rivolgersi al CDS semmai dovevano essere i controricorrenti, loro si che avevano fretta dato che non possono aspettare il 2014 per il giudizio definitivo, quindi avevano tutto l'interesse a impugnare l'ordinanza per tentare di sbloccare l'iter concorsuale, ma loro non hanno voluto e se ti permettevi di dire il contrario ti censuravano i post, allora io me ne sono uscito da quel gruppo e che vadano per la loro strada.
        si purtroppo le cose sono andate così.....ora come ne usciamo? mah...

Commenta

Ragazzi non disperatevi createvi delle alternative!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Stare sul FORUM e lamentarsi non fa bene alla salute!!!!!!!!!!!!!!!!
          mich

Commenta

poi soprattuto è inutile scrivere sempre le stesse cose

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio

Certo che bisogna essere furbi: io ti dico dammi mIlano tu mi dai Udine, o sei scemo o non vuoi che veda Milano... mahh.. incomprensibile..
              e se è lecito, perchè non questa strenua opposizione all'impugnazione davanti al CDS? che ci guadagnano? anche questo incomprensibile..
              qualche domanda per curiosità.. da una ignorante in materia.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ragazzi non disperatevi createvi delle alternative!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Stare sul FORUM e lamentarsi non fa bene alla salute!!!!!!!!!!!!!!!!
                mich
                scusa mich, mi dai qualche esempio di alternativa?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  poi soprattuto è inutile scrivere sempre le stesse cose
                  Cos'è che ti da più fastidio, le cose che scrivo o il fatto che sul forum non potete censurarmi?

Commenta

no vi prego non ricominciate...
                    craivau, se posso permettermi, non è per difendere ezio ma non credo proprio che volesse contestare qualcosa,
                    credo invece, ed è sentimento comune penso almeno per me, che si sia tutti stanchi di vedervi discutere sul nulla, ma non perchè non sia importante l'argomento ma perchè proprio non c'è più niente da dire... è stato detto tutto..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      qualche domanda per curiosità.. da una ignorante in materia.
                      1) Sul fatto dei verbali, puoi verificare quello che dico sulla difesa che Rienzi stesso ha pubblicato, questo è un estratto:

"6. SULLA CARENTE PRODUZIONE DOCUMENTALE DI CONTROPARTE
                      L’Agenzia delle Entrate si è limitata a depositare i verbali relativi alla prova svolta a Udine, ma la ricorrente XXXXX ha svolto la prova nella sede di Milano Bicocca, ed è evidente che i verbali di tale prova selettiva avrebbero quantomeno dovuto essere prodotti, fermo restando che questa difesa ha chiesto i verbali di tutte le sedi concorsuali."

2) Invece sulla mancata impugnazione, bisogna chiederlo ai diretti interessati

Ma tu per che regione concorrevi?
                      Ultima modifica di craivau; 22-01-2013, 15:58.

Commenta

Sto operando...
                      X