Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioE' inqualificabile il comportamento di un'associazione che chiede 100 euro ai ragazzi per un ricorso finalizzato all'annullamento di una prova. Ma che vantaggio hanno dall'annullamento della prova? Ripeterla? E aspettare un altro bando non sarebbe stato meglio?
Secondo me non hanno ragionato e sono stati abbindolati.
Forse solo ora qualcuno di loro si rende conto che è stato un comportamento autolesionista!
cmq anch'io sarei curioso di sapere se hanno impignato la sospensiva o siano in procinto di farlo, perchè questo ci farebbe già capire le intenzioni difensive dell'agenzia e quindi le loro intenzioni sulle eventuali date.....
Commenta
-
A me non risulta alcuna voce circa la riduzione del tirocinio da 6 a 3 mesi. Preciso inoltre che non è vero che il tirocinio fu allungato a 9 mesi nel concorso per 1180 posti. Semplicemente dopo gli orali l'AE chiese agli idonei vincitori se volevano firmare per fare altri 3 mesi di tirocinio visto che i tempi per l'assunzione si sarebbero un po' allungati. Chi volle firmò e lavorò, chi non volle non lo fece. Non fu, quindi, una modifica nel bando.
I tempi sono duri, le voci tante... credete solo ai comunicati ufficiali per favore e non ha chi ha tempo e voglia di trollare (in più forum, tra l'altro).
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiosecondo me paride se ne stanno già rendendo conto....lascia stare le idiozie che scrivono qui....loro sanno che non verranno mai ammessi a fare la seconda prova e che in realtà hanno perso un sacco di tempo pure loro, oltre a rimpinguare le casse di rienzi! poi fa ridere il fatto che se la prendano con questo concorso che da sempre è il più serio di tutti....io nel 2009 non studiai abbastanza e ho dovuto aspettare altri 3 anni....vedrai, alla fine li aspetteranno anche loro!!!
cmq anch'io sarei curioso di sapere se hanno impignato la sospensiva o siano in procinto di farlo, perchè questo ci farebbe già capire le intenzioni difensive dell'agenzia e quindi le loro intenzioni sulle eventuali date.....
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioAllego questo post perchè secondo me è sintomatico della mancanza di coerenza da parte dei non idonei. In queste poche righe c'è tutto il nonidoneo-pensiero: se mi conviene faccio mettere a verbale le irregolarità altrimenti vedo come vanno le cose e poi si vedrà, ma se io avessi saputo che....allora si che avrei fatto mettere a verbale tutto!
A me hanno insegnato che l'onestà intellettuale prescinde da calcoli meramente opportunistici, questo senso di giustizia a orologeria è veramente inquietante, pensare che le aule dei concorsi siano popolate da una certa categoria di persone non mi lascia tranquillo, come è inquietante che coloro che abbiano (eventualmente) ravvisato delle irregolarità non abbiano provveduto a denunciarle nell'immediatezza dei fatti non può e non deve trovare giustificazione nella mancata contemporaneità delle prove. Questa omissione denota un comportamento gravemente irresponsabile, oltre che una certa immaturità se si considera poi che alcuni sono capaci persino di venirle a raccontare.
La verità è che Il mondo dei concorsi pubblici è pieno di persone mediocri. Quelle che affollano inutilmente le prove preselettive per poi gridare allo scandalo e ai brogli pur di non riconoscere le proprie mancanze.
Purtroppo è una storia che si ripete, cambiano le location, forse un giorno si potranno anche cambiare alcune regole, ma con un certo tipo di persone i ricorsi ci saranno sempre, perchè è proprio insito nella loro natura creare problemi.
Caspiterina Andrea, onestamente sono molto preoccupato per la tua non sufficiente comprensione dei brani. Inoltre mi sento di dover bacchettare i due utenti Paride e Stella, che come te, non hanno capito "il resto di niente"!
Dove accidenti ho scritto quello che hai detto??????? Ma davvero hai superato la prova????
Sfido gli altri utenti ed Olim a sottolineare ciò che dici.
Se vedi bene ho detto, e ripeto, ma alle volte ho il sospetto fondato di una cattiva coscienza da parte vostra: alla mia precisa domanda sull'inizio della prova mi è stato riferito che si iniziava quando Roma avrebbe dato l'ok. Te capì???
Cosa accidenti avrei dovuto fatto verbalizzare se la prova, a detta del personale AE, ancora doveva iniziare in Italia??????
Dai Andrea, se davvero dici che hai capito allora son sinceramente contento. Se invece stravolgi il mio pensiero allora sei davvero irrecuperabile, tu, ed i tuoi due compagni di merenda.
Ovvio che respingo al mittente le tue velate, più o meno, offese.Mediocre, immatuto et similia.
Con sincrea cordialità
Edoardo
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioA me non risulta alcuna voce circa la riduzione del tirocinio da 6 a 3 mesi. Preciso inoltre che non è vero che il tirocinio fu allungato a 9 mesi nel concorso per 1180 posti. Semplicemente dopo gli orali l'AE chiese agli idonei vincitori se volevano firmare per fare altri 3 mesi di tirocinio visto che i tempi per l'assunzione si sarebbero un po' allungati. Chi volle firmò e lavorò, chi non volle non lo fece. Non fu, quindi, una modifica nel bando.
I tempi sono duri, le voci tante... credete solo ai comunicati ufficiali per favore e non ha chi ha tempo e voglia di trollare (in più forum, tra l'altro).
Commenta
Commenta