annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!
    Ho letto il comunicato di oggi.... Non voglio sparare cavolate ma, considerando che l'udienza di merito è il 20.03.2013, secondo me quel rinviare al 28 febbraio per ulteriori info sulle vicende processuali potrebbe significare che stanno valutando la possibilità di impugnare la sospensiva. Altrimenti non capisco quale possa essere la logica di tale rinvio....Boh...a questo punto questa vicenda mi ha sfinita....che dire...aspettiamo....

Commenta

Da G.U. 3.1.13 da oggi scaricabile da sito A.E.: "è stato permesso ai concorrenti di comunicare tra loro e di copiare lo svolgimento della prova". Questo è stato scritto nelle notifiche per pubblici proclami attribuibili a Rienzi (pagg. 30 e 31 G.U.).
      STO SERIAMENTE PENSANDO DI QUERELARE X DIFFAMAZIONE RIENZI ED EVENTUALI ALTRI DA IDENTIFICARE!
      Il termine per me decorre da oggi, 3 mesi.

Commenta

Scusate, ma voi date per scontato di vincere nel merito davanti al TAR.. io ci andrei piano piano...non dico questo perchè non credo agli idoni ma lo dico solo perchè i giudizi del Tar Lazio sono davvero imprevedibili..
        Impugnare invece la sospensiva non vedo che senso possa avere dal momento che prima del 20 marzo, giorno dell'udienza di merito del Tar, non si muoverà una foglia..... anche se il CDS dovesse annullare la sospensiva solo un pazzo manderebbe avanti il concorso con una udienza di merito del TAR così vicina...
        in bocca al lupo agli idonei.

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!
          Ho letto il comunicato di oggi.... Non voglio sparare cavolate ma, considerando che l'udienza di merito è il 20.03.2013, secondo me quel rinviare al 28 febbraio per ulteriori info sulle vicende processuali potrebbe significare che stanno valutando la possibilità di impugnare la sospensiva. Altrimenti non capisco quale possa essere la logica di tale rinvio....Boh...a questo punto questa vicenda mi ha sfinita....che dire...aspettiamo....
          La sospensiva è già stata impugnata dall'avvocatura di Stato.

Commenta

Ma si possono scrivere cose del genere e restare impuniti?
            Ma ce le ha prove serie per fare queste affermazioni perentorie??? E dove stanno?
            Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
            Da G.U. 3.1.13 da oggi scaricabile da sito A.E.: "è stato permesso ai concorrenti di comunicare tra loro e di copiare lo svolgimento della prova". Questo è stato scritto nelle notifiche per pubblici proclami attribuibili a Rienzi (pagg. 30 e 31 G.U.).
            STO SERIAMENTE PENSANDO DI QUERELARE X DIFFAMAZIONE RIENZI ED EVENTUALI ALTRI DA IDENTIFICARE!
            Il termine per me decorre da oggi, 3 mesi.

Commenta

Ma che stanno dicendo? io non potevo neanche alzare la testa dal foglio!!! Andassero a studiare che è meglio!se ne sono capaci!

Commenta

@ricotta

è certo che la sospensiva è stata impugnata al CDS?
                sarebbe un fatto molto importante oltre che positivo

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!
                  Anche io l'ho pensato ...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    La sospensiva è già stata impugnata dall'avvocatura di Stato.
                    Chiedo scusa. In questi giorni non ho seguito la vicenda. Prima di scrivere mi sarei dovuta informare meglio

Commenta

Se no il 28 febbraio cosa pensi che dovrebbero mai comunicarti se non avessero impugnato la sospensiva.

Commenta

Sto operando...
                      X