annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    io lascerei stare...la cosa peggiore che potrebbe succedere è che ripetano la prima prova...
    ciao..
    io non avrei problemi a ripeterla pero mi scoccia siamo idonei alla 2 cmq la mia paura è quella che lo annullino e non ne bandiscano piu per un po di anni.. mah..s

Commenta

Salve a tutti, anche se con ritardo....le mie condoglianze a tutti noi.
      Di tutte si è verificata la peggiore delle ipotesi.
      Spero solo che chiudano subito il caso e si ricominci da capo. Che tanto ormai qui si parla di mesi e mesi. Perchè se annullano...(in questo caso spero che AE non faccia ricorso ma ricominci la procedura da capo) AE fa ricorso al consiglio di stato, se non annullano...sicuramente il codacons farà ricorso al consiglio di stato. Stiamo parlando di tempi bibblici.
      Per come la vedo io....immediato annullamento in autotuela AE e ricominciare subito. tanto i danni ormai ci sono. Senza contare che adesso un sacco di non vincitori potranno insinuarsi nella procedura e i danni che eventualmente potrebbero essere chiesta ad AE dai concorsisiti, vincenti e non vincenti sono stratosferici.
      Prima finisce meglio è.
      Almeno questo è quello che penso io.

Commenta

Mi spiego meglio, scusate ma vado di frettae vorrei dire la mia....
        Questa procedura è ormai compromessa....e credo cmq che verrà annullata. Di solito, visto quello che ho letto sui forum...dopo la sospenzione viene l'annullamento.
        Quindi, se annullano loro in autotutela....e si ricomincia, e volgio presumere che stavolta i controlli saranno perentori e rigorosi (e non mi fate, per favore commenti sul fatto che tutto si è svolto regolarmente perchè è evidente che il TAR non la pensa così)
        tepo 6 8 mesi dalla pubblicazione del nuovo bando e si va al tirocinio. Come negli anni passati.
        Sono mie considerazioni che non piaceranno a molti ma sono una persona pratica e INCAZZATISSSSSSSS

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Mi spiego meglio, scusate ma vado di frettae vorrei dire la mia....
          Questa procedura è ormai compromessa....e credo cmq che verrà annullata. Di solito, visto quello che ho letto sui forum...dopo la sospenzione viene l'annullamento.
          Quindi, se annullano loro in autotutela....e si ricomincia, e volgio presumere che stavolta i controlli saranno perentori e rigorosi (e non mi fate, per favore commenti sul fatto che tutto si è svolto regolarmente perchè è evidente che il TAR non la pensa così)
          tepo 6 8 mesi dalla pubblicazione del nuovo bando e si va al tirocinio. Come negli anni passati.
          Sono mie considerazioni che non piaceranno a molti ma sono una persona pratica e INCAZZATISSSSSSSS
          infatti...prima l'AE si da una mossa, meglio è per noi

Commenta

per giovinazzo e mago io mi sto gia ripreparando per la 1 come dite voi non si sa mai
            ho fatto una simulazione alla ***** di cane in 30 munuti ottenendo 26,5
            fortunatamente le nozioni acquisite non sono state perse
            quindi io mi preparo per la 1 e per la 2
            saluti e buone feste a tutti
            mich

Commenta

Originariamente inviato da coffy Visualizza il messaggio
              Ciao ho provato ad inviare la richiesta di partecipazione al gruppo ben due volte e ho anche inviato un mex ad un amministratore!Come mai non avete ancora accettato?
              Ragazzi, controllate bene la posta su fb. Prima di accettarvi gli amministratori del gruppo vi inviano una mail con cui vi chiedono conferma dei dati. Forse non riuscite a vederla - a me per lo meno è successo così !- perchè FB ha attivavo automaticamente un'opzione di selezione per cui i messaggi in arrivo da persone che non conoscete è probabile che vengano visualizzati sulla cartella di posta "altri" (tipo spam) e non su posta in arrivo.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                per giovinazzo e mago io mi sto gia ripreparando per la 1 come dite voi non si sa mai
                mich
                Ciao, la preparazine per la seconda prova....non la perdi in termini di allenamento. anzi un poco di riposo non può che far del bene. E' una questione di allenamento mentale. Peso, ormai che sia ovvio. Per la prima.....io farei solo tributario...che il resto non cambia. Ma guarda te a che punto siamo arrivati.....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  mich
                  Michela forse è meglio staccare, i tempi saranno lunghi. Conviene riprendere quando si avrà qualcosa di più concreto in mano. Comunque vada chi è preparato non impiegherà molto tempo a ripassare, sono altri coloro che dovrebbero preoccuparsi di più di una nuova prima prova. Saluti e auguroni di Buon Natale anche a te

Commenta

grazie maldis, grazie giovanazzo
                    speriamo bene,.in cuor mio voglio sperare fino all'ultimo in un ribaltamento della situazione...
                    augurissimi a tutti i forumini
                    mich

Commenta

senza offesa ma penso che prepararsi per la prima ...sseconda...contorno o frutta...sia da pazzi..considerato che visto l'atteggiamento superficiale e stupido tenuto dai vertici ae in sto concorso..nn è da escludere che vadano avanti a rinvii e passino altri due anni...
                      caro giova...avessero deciso di rifare in modo equo e rigoroso il 9 giugno oggi credo che staremmo tutti meglio...io vedo un solo e unico responsabile di questa brutta vicenda..anche se purtroppo individuarlo nn fa recuperare il tempo perso..
                      chiamarti giova...che fa tanto crozza a ballarò

Commenta

Sto operando...
                      X