annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
    Sono convinto che la seconda prova si farà, avremo più tempo per prepararci.
    e minori concorrenti, ahahaa

Commenta

ho inviato anch'io la richiesta Giancarlo Cesareo Veneto

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
        Non credo che ormai possiamo inserirci nel giudizio di merito al tar.
        Per dire la mia di avvocato (penalista) non vedo come possiamo agire giudizialmente contro i ricorrenti, visto che la sospensione, e un eventuale annullamento del concorso o rigetto del ricorso, sono fatti dal tar. Semmai (se il tar annulla) si agisce contro l'AE.
        ripeto: x me il tar ha sospeso perchè impressionato dalla mole di cartacce prodotte dal codacons (i mess. del blog), è lì che prob. hanno visto il fumus boni iuris (parvenza del diritto leso). aspettiamo il 30 marzo, la prassi non è scontata.
        Milinoario,
        per la prima volta dissento,
        DOBBIAMO ASSSOLUTAMENTE FARCI SENTIRE E OPPORCI DIMOSTRANDO COME SI SONO SVOLTE REALMENTE LE COSE
        NOI SIAMO PULITI
        CON UN BUON AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA CHE SI FACCIA PORTAVOCE DELLA NOSTRA LEGITTIMA ASPETTATIVA
        SALUTI
        MICH

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          e minori concorrenti, ahahaa
          Scusate, ma per il 28 cosa dobbiamo aspettarci? un ulteriore rinvio o cos'altro?

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio

Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Innanzitutto smonteremo la ricostruzione dei fatti dell'8 giugno fornita dai ricorrenti e dal Codacons. Poi passeremo al contrattacco visto che hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, è evidente che dalle loro mancate tempestive denunce di tali fatti ci sia un danno a nostro carico in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a rispondere nelle sedi opportune di questo e della loro mancata denuncia delle presunte irregolarità nei verbali delle commissioni d'esame.
            Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno, e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Ciao ho provato ad inviare la richiesta di partecipazione al gruppo ben due volte e ho anche inviato un mex ad un amministratore!Come mai non avete ancora accettato?

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio

Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Innanzitutto smonteremo la ricostruzione dei fatti dell'8 giugno fornita dai ricorrenti e dal Codacons. Poi passeremo al contrattacco visto che hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, è evidente che dalle loro mancate tempestive denunce di tali fatti ci sia un danno a nostro carico in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a rispondere nelle sedi opportune di questo e della loro mancata denuncia delle presunte irregolarità nei verbali delle commissioni d'esame.
              Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno
              , e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

stracondivido!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Milinoario,
                per la prima volta dissento,
                DOBBIAMO ASSSOLUTAMENTE FARCI SENTIRE E OPPORCI DIMOSTRANDO COME SI SONO SVOLTE REALMENTE LE COSE
                NOI SIAMO PULITI
                CON UN BUON AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA CHE SI FACCIA PORTAVOCE DELLA NOSTRA LEGITTIMA ASPETTATIVA
                SALUTI
                MICH
                Sono d'accordo Michela, stiamo subendo un grave danno e credo che abbiamo il diritto e dovere di difenderci con tutti gli strumenti possibili che la legge consente

Commenta

Originariamente inviato da coladele Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma per il 28 cosa dobbiamo aspettarci? un ulteriore rinvio o cos'altro?
                  purtroppo ennesimo rinvio

Commenta

Originariamente inviato da coffy Visualizza il messaggio
                    Ciao ho provato ad inviare la richiesta di partecipazione al gruppo ben due volte e ho anche inviato un mex ad un amministratore!Come mai non avete ancora accettato?
                    devi aspettare un pò sono in tanti...

Commenta

io lascerei stare...la cosa peggiore che potrebbe succedere è che ripetano la prima prova...

Commenta

Sto operando...
                      X