annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso che ci sentiamo tutti così.

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
      iscriviti forza non molliamo!!!!!!!!!!!!!!!1
      Anch'io ho provato ad iscrivermi al gruppo facebook ma non ci sono riuscita ....
      comunque il mio indirizzo mail è mancuso.rossana@libero.it

Commenta

Lo so che e' molto infantile ma ho pianto tutto il giorno...le lacrime sgorgavano da sole per mille motivi legati a questo concorso...ho puntato tutto e sono con un pugno di mosche in mano

Commenta

X SEXY 77 - Ti capisco, sono anke io nella tua stessa situazione...E NN M VERGOGNO A DIRE KE HO FATTO LO STESSO....HO PERSINO RIMANDATO UN INTERVENTO A GLI OCCHI IMPORTANTE, SONO AFFETTA DA CHERATOCONO, QUINDI ANKE QUESTO....NN M VOGLIO PIANGERE ADDOSSO, MA KE CAZZ DI SFIGA !!!!
          Ultima modifica di FRLT; 20-12-2012, 22:44.

Commenta

Originariamente inviato da Neeskens Visualizza il messaggio
            E meno male che avvocati amministrativisti e docenti esperti si erano sgolati sull’infondatezza del ricorso. Magari il 20 marzo il TAR boccerà il ricorso; se non lo farà il TAR, lo farà il Cds. Intanto, però, la decisione che tutti aspettavano, che tutti davano per certa e sicura al 100% non si è verificata. Non ci resta che aspettare e avere fiducia!
            ora più che mai non dobbiamo aspettare ma farci sentire!
            nella stessa ordinanza si può capire che vogliono ascoltare anche le nostre ragioni!

Commenta

ragazzi scusate ma volevo chiedere una vostra impressione riguardo l'ordinanza 4675 che io ho appena letto....faccio una premessa: di amministrativo ne capisco poco o nulla...
              a me sembra che l'oggetto del ricorso é testualmente "la mancata ammissione alla seconda prova" dei celebrolesi....e così il giudice ha disposto la sospensione della procedura "al fine di mantenere integra la posizione" degli idioti di cui sopra....fino alla decisione di merito......
              scusate ma il merito non è l'ammissione alla seconda prova piuttosto che la validità del concorso??

Commenta

A piangere non si cambiano le cose e' vero ma come prima reazione ho avuto quella...poi so che nei prossimi giorni mi monterà la rabbia per questa ingiustizia..e' il mio primo concorso, passato egregiamente...sono proprio sfigata...

Commenta

e cosa pensate poi di "si dispone la notifica a cura della parte ricorrente con spese a suo carico ai candidati che sono stati ammessi alla selezione"

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                    a piangere non si cambiano le cose e' vero ma come prima reazione ho avuto quella...poi so che nei prossimi giorni mi monterà la rabbia per questa ingiustizia..e' il mio primo concorso, passato egregiamente...sono proprio sfigata...
                    idem....

Commenta

ragazzi io ho fatto questo concorso 6 volte e vi posso assicurare che si è sempre svolto cn la massima correttezza.quello che è successo a catania nn
                      può avere riflessi sulle tutte le regioni.questi ricorsi sn assurdi.è solo un tentativo x cercare di ottenere qlcsa da parte di persone che forse nn hanno bisogno di lavorare xchè hanno soldi da buttare x fare ricorsi infondato e mn accettano che altri sono stato più bravi di loro..

Commenta

Sto operando...
                      X