annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    perchè? ...
    Perchè il Tar accogliendo la sospensiva ha fatto intendere che molto probabilmente annullerà.
    La prassi amministrativa è questa.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      ragazzi, abbiamo già inviato una lettera all'avvocatura, quindi c'è già una mailing list (che io non ho, ma il ragazzo/i ragazzi che hanno gestito la cosa si)...iniziamo ad utilizzare quella (previo consenso degli interessati) e poi se qualcuno si vuole aggiungere è libero di farlo. In ogni caso il mezzo più idoneo per tenersi in contatto rimane l'e-mail (secondo me). Facebook è un calderone e il forum è pubblico..
      Anche secondo me è preferibile tramite mail..

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
        Mi hanno sconsigliato di inserirmi nella procedura come controricorrente.
        Nel processo in corso.. ma in caso di annullamento è nell'interesse di tutti proporre appello al consiglio di stato... parliamoci chiaramente il 20 marzo il tar annullerà al 99 %, conformandosi alla decisione cautelare.... ma credo che non sia per nulla scontata la decisione del CdS che anzi in questi casi ha sempre ribaltato la sentenza..... io francamente pensavo che anche noi potremmo rendere pan per focaccia al buon Rienzi e rivolgerci ad altra associazione di consumatori diversa dal codacons per proporre appello... così sicuramente risparmiermmo molti soldi rispetto ad un avvocato amministrativista e inoltre gioceremmo ad armi pari con Rienzi..

Commenta

Concordo con Posh.......l'annullamento lo vedo sempre più vicino Mari......

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
            Perchè il Tar accogliendo la sospensiva ha fatto intendere che molto probabilmente annullerà.
            La prassi amministrativa è questa.
            Il tar non ha fatto intendere nulla, ha sospeso la procedura per il giudizio di merito.

Commenta

alla fine chi si giova di tutto questo? Quelli che non hanno studiato abbastanza...incredibile! Alla faccia del merito!

Commenta

ma cosa intendi fare? I termini per il controricorso sono decorsi...secondo me è meglio aspettare e poi chiedere i danni in caso di probabile annullamento
                ma danni a chi, all' ae? Ma scherzate?

dobbiamo puntare sul ricorso al consiglio di stato contro l' ordinanza di sospensione!!!
                lo deve fare l' avv di stato e noi possiamo intervenire.
                forza!

Commenta

Originariamente inviato da Eliana80 Visualizza il messaggio
                  Nel processo in corso.. ma in caso di annullamento è nell'interesse di tutti proporre appello al consiglio di stato... parliamoci chiaramente il 20 marzo il tar annullerà al 99 %, conformandosi alla decisione cautelare.... ma credo che non sia per nulla scontata la decisione del CdS che anzi in questi casi ha sempre ribaltato la sentenza..... io francamente pensavo che anche noi potremmo rendere pan per focaccia al buon Rienzi e rivolgerci ad altra associazione di consumatori diversa dal codacons per proporre appello... così sicuramente risparmiermmo molti soldi rispetto ad un avvocato amministrativista e inoltre gioceremmo ad armi pari con Rienzi..
                  ragazzi il fatto è che passerà un altro anno, ALTRI 12 MESI ,così!!!Oltre ai 6 appena trascorsi e ai 10 in attesa della prima prova...............forse chi non ha 30 anni e progetti può aspettare ma penso che siamo tutti su di lì......

Commenta

Originariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma l' appello contro l' ordinanza di sospensione lo deve fare l' avv di stato.
                    noi possiamo solo intervenire se non sbaglio ( art 97 cpa)

però interessiamoci che ciò avvenga, presto e bene!
                    Si infatti, l'Avvocatura dello Stato potrebbe decidere di impugnare una volta lette le motivazioni.
                    Credo che l'unica cosa che possiamo fare e' farci sentire perchè almeno si faccia questo tentativo se ci sono i presupposti

Commenta

alla fine chi si giova di tutto questo? Quelli che non hanno studiato abbastanza...incredibile! Alla faccia del merito!
                      Nessuno vince, tutti perdono

Commenta

Sto operando...
                      X