Originariamente inviato da andrea975
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Stando alla filosofia del conte, il concorso non verrà annullato, non solo perché l'agenzia ha speso un sacco di soldi, ma anche, perché il direttore farebbe una brutta figura, ed inoltre, perché a Palermo le banane non si toccano.
Se tutto ciò non bastasse, a troncare qualsiasi pretesa di annullamento, vi è una motivazione assorbente rispetto alle altre, e cioè che il costo della benzina, rispetto ai tempi di Einaudi, è aumentato notevolmente e se a ciò aggiungiamo che una rondine non fa primavera, l'annullamento diventa un'ipotesi veramente remota.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioStando alla filosofia del conte, il concorso non verrà annullato, non solo perché l'agenzia ha speso un sacco di soldi, ma anche, perché il direttore farebbe una brutta figura, ed inoltre, perché a Palermo le banane non si toccano.
Se tutto ciò non bastasse, a troncare qualsiasi pretesa di annullamento, vi è una motivazione assorbente rispetto alle altre, e cioè che il costo della benzina, rispetto ai tempi di Einaudi, è aumentato notevolmente e se a ciò aggiungiamo che una rondine non fa primavera, l'annullamento diventa un'ipotesi veramente remota.
Hai fatto un corso di simpatia in pillole?
Aspetta che mi sforzo di ridere. oh oh oh
secondo te!
cmq lilloruss, il concorso possono pure annullarlo. Le probabilità che avrai di superarlo, qualora dovesse essere rifatto, sono le stesse che hai avuto mesi fa! Non farti illusioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioMagari vado a farlo in piemonte, visto che in sicilia con 26,333 non si passa.
Invece ti ritrovi dall'altra parte della sponda!
C'èst la vie!
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioMagari se avessimo sostenuto la prova tutti lo stesso giorno l'avrei superato anche qui.
Però il mio professore di economia politica diceva sempre che con i Se e con i Ma non si è mai fatta la storia.
Anche io se avessi giocato a calcio sin da piccolo oggi sarai milionario.
Oppure se fossi nato donna sarei andata ad Arcore.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioIn dubio pro reo!
Quindi concorso annullato!
Lilloruss ascolta. Il concorso possono anche annullarlo ma cosa ci guadagneresti?
Qual'è il vantaggio che otterresti?
Ancora non riesco a comprenderlo.
Forse per la serie: se vado a fondo io, trascino tutti con me?
Se ti illudi che l'AE qualora dovesse annullare questo concorso lo rifaccia allora ti stai illudendo per la seconda volta.
Commenta
-
einaudi espresse un bel concetto..ma nn bisogna essere un filosofo o una mente per capire che finche beferone recupera i soldi e i porcellini d'india la sera se li sparano con i p u t t a n o n i è un sistema che nn funziona...come rimediare?io sono scettico e credo solo che una bella ghigliottina ci farebbe passare qualche bella giornata..ma certamente se quando votate provate qualcosa di nuovo (movimento 5 stelle?) potrebbe essere positivo..
meglio un salto nel buio che un suicidio assistito(l'ho sentita dire a grillo..)
s'è capito per chi votai in sicilia?Ultima modifica di vecchio77; 09-11-2012, 18:01.
Commenta
Commenta