annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
    grazie
    come va con lo studio???

Almeno spero di non aver fatto una gaf
    mi sembra che te gareggiavi per i Funzionari a Roma
    e sei riuscito a superare la primaProva
    spero di si complimenti
    io aspetto la prossima e cambierò strategia questa volta
    in bocca a lupo comunque
    saluti
    TWIN

PS. solo un LUI, solo per la precisione
    ma non importa naturalmente, a me non interessa
    interessa lavorare in Agenzia
    saluti sinceri
    e
    anche a tutti quelli che stanno lottando per questo Concorso

Commenta

scusate il messaggio sgangerato
      mi riferivo a GiovinazzoOO
      CHE ammiro

ahhh sempre grande Conte
      e
      saluti doverosi a ChristinFunzionario che aspetto per il prossimo Concorso
      e in bocca a lupo anche a Micasas
      per lei : esercizi ed esercizi tanti

Commenta

Almeno spero di non aver fatto una gaf
        mi sembra che te gareggiavi per i Funzionari a Roma
        e sei riuscito a superare la primaProva
        spero di si complimenti
        io aspetto la prossima e cambierò strategia questa volta
        in bocca a lupo comunque
        saluti
        TWIN

PS. solo un LUI, solo per la precisione
        ma non importa naturalmente, a me non interessa
        interessa lavorare in Agenzia
        saluti sinceri
        e
        anche a tutti quelli che stanno lottando per questo Concorso
        Scusa, pensavo una LEIe non so neanche per quale motivo. Sicuramente ti ho confuso con un altro utente. siamo tanti. ma non conta ovviamente. Carissimo.
        io lombardia.

Commenta

scusate il messaggio sgangerato
          mi riferivo a GiovinazzoOO
          CHE ammiro

ahhh sempre grande Conte
          e
          saluti doverosi a ChristinFunzionario che aspetto per il prossimo Concorso
          e in bocca a lupo anche a Micasas
          per lei : esercizi ed esercizi tanti
          Grazie TWIN. Ricambio il tuo apprezzamento. In bocca al lupo. Per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Scusa, pensavo una LEIe non so neanche per quale motivo. Sicuramente ti ho confuso con un altro utente. siamo tanti. ma non conta ovviamente. Carissimo.
            io lombardia.
            ovvvio nessun problema
            saluti da TWIN
            E ancora in bocca al lupo
            alla prossima tanto sono nel sito ogni tanto tra un libro e l'altro

Commenta

anche voi quando studiavate per la prima prova e leggevate i test prova d'esame postati fra gli allegati restavate....a me sembrano molto piu difficili e cavillosi di quelli dei precendenti concorsi...sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                anche voi quando studiavate per la prima prova e leggevate i test prova d'esame postati fra gli allegati restavate....a me sembrano molto piu difficili e cavillosi di quelli dei precendenti concorsi...sbaglio?
                non sbagli, i quiz ufficiali si affrontano egregiamente con un buon studio, le domande veramente ostiche si contano sulle dita di una mano

Commenta

Sì concordo. Devo dire che la prova dell'8 giugno conteneva molte domande che non mi sarei aspettata (p.es. una grande concentrazione di tributario sulle imposte indirette). Per questo è meglio fare tutte le materie, perché a volte si possono fare errori su materie su cui ti senti sicuro e viceversa. P.es. io ho preso tutte le domande di statistica penale e organizzazione ( e non lo avrei mai detto) e ho sbagliato altre che proprio mi sarei mangiata le mani. Poi mi sono trovata bene a seguire i consigli del conte su come affrontare la prova. Comunque hai tutta la mia stima perché stai continuando a studiare tutto questo tempo con pazienza e costanza senza fare troppe polemiche. Io non ne potrei più (immagino neanche tu). Ma vedrai che sarai ripagato!!!

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Dopo averlo strapazzato un pò (ed essermi sfogato altrettanto), esco dal portafogli 5 euro e glieli lascio sul tavolo e poi scappiamo di corsa prima che ci rilasci la fattura (parcella).
                    Non conosco l'avvocato in questione, ma se vai dai liberi professionisti che ho conosciuto io stai tranquillo che non corri affatto il rischio che emettano fattura

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      non sbagli, i quiz ufficiali si affrontano egregiamente con un buon studio, le domande veramente ostiche si contano sulle dita di una mano
                      speriamo...sennò dopo tutto sto studio sarebbe veramente snervante...quantomeno nn fare una buona prova...per passarla poi...ci vuole pure il santoc U l o credo..
                      cmq se nn passo vuol dire che l'agenzia delle entrate nn mi vuole quindi nn vorrà manco le mie future dichiarazioni dei redditi

Commenta

Sto operando...
                      X