Originariamente inviato da tatanka
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=tatanka;685283 Confondi l'assunzione con il trasferimento sono 2 cose diverse[/QUOTE]
Guarda, io non faccio alcuna confusione, sei tu che non hai capito bene. Questo è un concorso diretto all'ASSUNZIONE degli esterni e non al TRASFERIMENTO degli interni. Qundi se tu sei un INTERNO e vuoi concorrere, prima diventa esterno e poi partecipa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioGuarda, io non faccio alcuna confusione, sei tu che non hai capito bene. Questo è un concorso diretto all'ASSUNZIONE degli esterni e non al TRASFERIMENTO degli interni. Qundi se tu sei un INTERNO e vuoi concorrere, prima diventa esterno e poi partecipa.
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggionon avrei alcun problema di certo nel rifare l'orale... il bando espressamente prevede la possibilità di partecipare per gli interni. Se pensi sia illegittimo impugnalo e vediamo chi ha ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioSe mai avessi la possibilità di fare il tirocinio e un interno dovesse soffiarmi il posto...allora il ricorso lo farei molto volentieri...per me sarebbe una causa vinta in partenza (tu vuoi scommettere qualcosa visto che sei tanto convinto?)
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggionon avrei alcun problema di certo nel rifare l'orale... il bando espressamente prevede la possibilità di partecipare per gli interni. Se pensi sia illegittimo impugnalo e vediamo chi ha ragione...
"7.10 Ai tirocinanti, già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, continua ad essere corrisposta, se
più vantaggiosa, la retribuzione relativa alla fascia retributiva dell’area di appartenenza. Non
compete loro il trattamento economico accessorio previsto dal contratto collettivo nazionale di
lavoro delle Agenzie fiscali, né indennità di missione."
Questa clausola, secondo la mia personale opinione, ripeto di un mero operaio del diritto e non di un giurista, riguarda il caso in cui partecipino dipendenti dell'AE di grado, mi si passi il termine, inferiore al funzionario. E questo non entra in contraddizione con quanto sostengo in tema di ingresso dall'esterno, perchè si tratta di un ingresso dall'esterno dei ruoli, mi si passi anche questo termine, dei funzionari. Ma ammettiamo pure che la clausola si riferisca anche ai funzionari, ebbene quella clausola perla chiaramente di DIPENDENTI DELL'AE TIROCINANTI: cioè anche se tu sei già dipendente dell'AE il tirocinio lo devi fare, l'unica agevolazione che ti danno è che ti pagano di più. Spero di essere stato chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioSe mai avessi la possibilità di fare il tirocinio e un interno dovesse soffiarmi il posto...allora il ricorso lo farei molto volentieri...per me sarebbe una causa vinta in partenza (tu vuoi scommettere qualcosa visto che sei tanto convinto?)Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioLeggiamo il Bando:
"7.10 Ai tirocinanti, già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, continua ad essere corrisposta, se
più vantaggiosa, la retribuzione relativa alla fascia retributiva dell’area di appartenenza. Non
compete loro il trattamento economico accessorio previsto dal contratto collettivo nazionale di
lavoro delle Agenzie fiscali, né indennità di missione."
Questa clausola, secondo la mia personale opinione, ripeto di un mero operaio del diritto e non di un giurista, riguarda il caso in cui partecipino dipendenti dell'AE di grado, mi si passi il termine, inferiore al funzionario. E questo non entra in contraddizione con quanto sostengo in tema di ingresso dall'esterno, perchè si tratta di un ingresso dall'esterno dei ruoli, mi si passi anche questo termine, dei funzionari. Ma ammettiamo pure che la clausola si riferisca anche ai funzionari, ebbene quella clausola perla chiaramente di DIPENDENTI DELL'AE TIROCINANTI: cioè anche se tu sei già dipendente dell'AE il tirocinio lo devi fare, l'unica agevolazione che ti danno è che ti pagano di più. Spero di essere stato chiaro.
Commenta
-
nessuno discute la niorma qui e là. però visto che gli interni saranno prapèarati sulla disciplina specifica del loro settore di assegnazione (si spera9, allora fare l'orale in commericiale civile tributario contab aziendale con domande estratte a sorte è un'altra cosa. per etica e meritocrazia dovrebbero fare l'orale.
sennò hanno solo una corsia preferenziale per aggirare il divieto di restare in sede x 5 anni.Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggioCerto "levano" il posto perchè al pari di ogni altro candidato hanno diritto a partecipare in un concorso in altra Regione, non vi è norma giuridica che potrebbe precludere loro di partecipare
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggionessuno discute la niorma qui e là. però visto che gli interni saranno prapèarati sulla disciplina specifica del loro settore di assegnazione (si spera9, allora fare l'orale in commericiale civile tributario contab aziendale con domande estratte a sorte è un'altra cosa. per etica e meritocrazia dovrebbero fare l'orale.
sennò hanno solo una corsia preferenziale per aggirare il divieto di restare in sede x 5 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioooooooooo è proprio quello lo scopo.
Commenta
Commenta