ultime notizie, la fonte è il più alto dirigente di tutti: causa seconda venuta di gesù cristo il concorso è rinviato, bisogna aspettare almeno altri 33 anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionessun rinvio,seconda prova a ottobre,fonte interna 10000%
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSe invece [i terremotati] dovessero venire aggiunti (cosa impossibile per il bando e il diritto amministrativo ma visto come stanno gestendo la cosa hai visto mai....) allora ci sarà una pioggia di possibili ricorsi da tutti gli esclusi dalla prima prova. Secondo me.....non se ne esce. In nessun modo.
Cosa mi sfugge?
Commenta
-
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioe allora ilcontee che cosa ha scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioIo veramente non capisco su che basi giuridiche potrebbero fare ricorso coloro che eventualmente verranno scavalcati dai terremotati
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionessun rinvio,seconda prova a ottobre,fonte interna 10000%
Commenta
-
Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggioPremesso che io sono uno che ha studiato amministrativo sul bignami, non riesco a capire su cosa si potrebbe fondare il ricorso degli esclusi dalla prima prova in questo caso. quale sarebbe l'interesse legittimo leso? Hanno fatto comunque un punteggio non sufficiente, a prescindere da quanti vengano ammessi alla prova orale.
Cosa mi sfugge?
Commenta
-
Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggioPremesso che io sono uno che ha studiato amministrativo sul bignami, non riesco a capire su cosa si potrebbe fondare il ricorso degli esclusi dalla prima prova in questo caso. quale sarebbe l'interesse legittimo leso? Hanno fatto comunque un punteggio non sufficiente, a prescindere da quanti vengano ammessi alla prova orale.
Cosa mi sfugge?
Commenta
-
per violazione del principio di imparzialità (artt. 3, 97 Cost, 1 co.2 dpr concorsi), e altre norme sulle quali non mi voglio dilungare.Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioIo veramente non capisco su che basi giuridiche potrebbero fare ricorso coloro che eventualmente verranno scavalcati dai terremotati
Commenta
Commenta