annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ultime notizie, la fonte è il più alto dirigente di tutti: causa seconda venuta di gesù cristo il concorso è rinviato, bisogna aspettare almeno altri 33 anni

Commenta

Ipotesi mia, senza fonti, nè interne, nè esterne, nè aliene: le date saranno decise e fissate entro la fine di luglio (questo perchè ad agosto non si muove foglia e a settembre sarebbe troppo tardi).

Quindi qualcosa potrebbe trapelare com'era trapelata la data della prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        nessun rinvio,seconda prova a ottobre,fonte interna 10000%
        Black, ma se il 12 sett comunicano la data per la prima prova dei catenese terremotati e chi più ne ha piu ne metta.....secondo prova ad ottobre??????? impossibile. Anche solo per la tempistica prevista per qualunque concorso. Grazie per l'inizione di buona speranza.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Se invece [i terremotati] dovessero venire aggiunti (cosa impossibile per il bando e il diritto amministrativo ma visto come stanno gestendo la cosa hai visto mai....) allora ci sarà una pioggia di possibili ricorsi da tutti gli esclusi dalla prima prova. Secondo me.....non se ne esce. In nessun modo.
          Premesso che io sono uno che ha studiato amministrativo sul bignami, non riesco a capire su cosa si potrebbe fondare il ricorso degli esclusi dalla prima prova in questo caso. quale sarebbe l'interesse legittimo leso? Hanno fatto comunque un punteggio non sufficiente, a prescindere da quanti vengano ammessi alla prova orale.
          Cosa mi sfugge?

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
            e allora ilcontee che cosa ha scritto?
            il conte non ha di meglio da fare che scrivere sciocchezze... non vi è stata alcuna riunione sindacale in questi giorni. I sindacati riportano la convocazione con l'ordine del giorno nei loro siti.

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
              Io veramente non capisco su che basi giuridiche potrebbero fare ricorso coloro che eventualmente verranno scavalcati dai terremotati
              ce ne sono a iosa

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                nessun rinvio,seconda prova a ottobre,fonte interna 10000%
                Intanto bisognerebbe sapere se ci sono stati ricorsi

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
                  Premesso che io sono uno che ha studiato amministrativo sul bignami, non riesco a capire su cosa si potrebbe fondare il ricorso degli esclusi dalla prima prova in questo caso. quale sarebbe l'interesse legittimo leso? Hanno fatto comunque un punteggio non sufficiente, a prescindere da quanti vengano ammessi alla prova orale.
                  Cosa mi sfugge?
                  Si tratterebbe di una evidente "disparità di trattamento", figura sintomatica dell'eccesso di potere

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
                    Cosa mi sfugge?
                    Che hanno avuto almeno tre mesi in più per studiare rispetto a tutti gli altri. Un escluso con 0,25 punti in meno rispetto al voto minimo secondo te che penserebbe.......potrebbe provare a fare ricorso adducendo che chi è passato in seconda battuta ha studiato mesi in più e che non è giusto.

Commenta

per violazione del principio di imparzialità (artt. 3, 97 Cost, 1 co.2 dpr concorsi), e altre norme sulle quali non mi voglio dilungare.
                      Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                      Io veramente non capisco su che basi giuridiche potrebbero fare ricorso coloro che eventualmente verranno scavalcati dai terremotati

Commenta

Sto operando...
                      X