Venire qui e cercare di infondere terrore con notizie prive di fondamento...la gente non sta bene con la testa...poveri loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioVenire qui e cercare di infondere terrore con notizie prive di fondamento...la gente non sta bene con la testa...poveri loro
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiociao, scusami ma mi sono persa qualcosa, a cosa ti riferisci che notizie sono venute fuori adesso?
a maggio-giugno dell'anno prossimo.....mi sembra assurdo se non altro perchè il concorso prevede un'altra prova,
il tirocinio e poi l'orale ed andando avanti di questo passo cmq i vincitori non verranno assunti prima della fine
del 2013...per cui non vedo davvero motivi adesso per far intercorrere anche un lasso di tempo di quasi un anno
tra la prima e la seconda prova! davvero pazzesco!!! aivoglia da qui a fine 2013 quante piante organiche fanno in tempo a rivedere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioconte ha detto che da una riunione sindacale è venuto fuori che il concorso sarà rinviato
a maggio-giugno dell'anno prossimo.....mi sembra assurdo se non altro perchè il concorso prevede un'altra prova,
il tirocinio e poi l'orale ed andando avanti di questo passo cmq i vincitori non verranno assunti prima della fine
del 2013...per cui non vedo davvero motivi adesso per far intercorrere anche un lasso di tempo di quasi un anno
tra la prima e la seconda prova! davvero pazzesco!!! aivoglia da qui a fine 2013 quante piante organiche fanno in tempo a rivedere!!!!
ne verranno fuori di tutti i colori da qui a settembre
Commenta
-
speriamo che conte abbia detto la m i n c h i a t a del mese..nn lo faccio uno che fa terrorismo psicologico come altri..o che magari sia mal informato..di certo a questo punto possiamo aspettarci questo ed altro da beferone e compagnia bella...Ultima modifica di vecchio77; 18-07-2012, 11:28.
Commenta
-
mi sa che qualcosa si stanno inventando all'AE centrale, perchè col rinvio pro terremotati e la decisione illegittima di fare una graduatoria provvisoria sanno che stanno x essere sommersi da ricorsi.
che a settembre scopriamo che si sono inventati pure un rinvio lungo x prendere tempo, non è inverosimile.
Hanno bisogno che la politica li tolga dalla brutta situazione.
e noi come sempre la paghiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggiomi sa che qualcosa si stanno inventando all'AE centrale, perchè col rinvio pro terremotati e la decisione illegittima di fare una graduatoria provvisoria sanno che stanno x essere sommersi da ricorsi.
che a settembre scopriamo che si sono inventati pure un rinvio lungo x prendere tempo, non è inverosimile.
Hanno bisogno che la politica li tolga dalla brutta situazione.
e noi come sempre la paghiamo.
Commenta
Commenta