annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Venire qui e cercare di infondere terrore con notizie prive di fondamento...la gente non sta bene con la testa...poveri loro

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
      Venire qui e cercare di infondere terrore con notizie prive di fondamento...la gente non sta bene con la testa...poveri loro
      ciao, scusami ma mi sono persa qualcosa, a cosa ti riferisci che notizie sono venute fuori adesso?

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
        ciao, scusami ma mi sono persa qualcosa, a cosa ti riferisci che notizie sono venute fuori adesso?
        conte ha detto che da una riunione sindacale è venuto fuori che il concorso sarà rinviato
        a maggio-giugno dell'anno prossimo.....mi sembra assurdo se non altro perchè il concorso prevede un'altra prova,
        il tirocinio e poi l'orale ed andando avanti di questo passo cmq i vincitori non verranno assunti prima della fine
        del 2013...per cui non vedo davvero motivi adesso per far intercorrere anche un lasso di tempo di quasi un anno
        tra la prima e la seconda prova! davvero pazzesco!!! aivoglia da qui a fine 2013 quante piante organiche fanno in tempo a rivedere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          conte ha detto che da una riunione sindacale è venuto fuori che il concorso sarà rinviato
          a maggio-giugno dell'anno prossimo.....mi sembra assurdo se non altro perchè il concorso prevede un'altra prova,
          il tirocinio e poi l'orale ed andando avanti di questo passo cmq i vincitori non verranno assunti prima della fine
          del 2013...per cui non vedo davvero motivi adesso per far intercorrere anche un lasso di tempo di quasi un anno
          tra la prima e la seconda prova! davvero pazzesco!!! aivoglia da qui a fine 2013 quante piante organiche fanno in tempo a rivedere!!!!

ne verranno fuori di tutti i colori da qui a settembre

Commenta

speriamo che conte abbia detto la m i n c h i a t a del mese..nn lo faccio uno che fa terrorismo psicologico come altri..o che magari sia mal informato..di certo a questo punto possiamo aspettarci questo ed altro da beferone e compagnia bella...
            Ultima modifica di vecchio77; 18-07-2012, 11:28.

Commenta

ma quale rinvio e rinvio, monti fa riforme senza tenere conto della parti sociali, figuriamoci se i dirigenti ae stanno a sentire i sindacati per l'espletamento di questo concorso...ma per piacere

Commenta

Speriamo, cmq sto concorso si sta dilungando troppo per me. Rispetto al passato intendo.

Commenta

e ci voleva pure questa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi sa che qualcosa si stanno inventando all'AE centrale, perchè col rinvio pro terremotati e la decisione illegittima di fare una graduatoria provvisoria sanno che stanno x essere sommersi da ricorsi.
                    che a settembre scopriamo che si sono inventati pure un rinvio lungo x prendere tempo, non è inverosimile.
                    Hanno bisogno che la politica li tolga dalla brutta situazione.
                    e noi come sempre la paghiamo.

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
                      mi sa che qualcosa si stanno inventando all'AE centrale, perchè col rinvio pro terremotati e la decisione illegittima di fare una graduatoria provvisoria sanno che stanno x essere sommersi da ricorsi.
                      che a settembre scopriamo che si sono inventati pure un rinvio lungo x prendere tempo, non è inverosimile.
                      Hanno bisogno che la politica li tolga dalla brutta situazione.
                      e noi come sempre la paghiamo.
                      Straquoto. hai centrato il punto.

Commenta

Sto operando...
                      X